PRIMA Ti IGNORANO,IN SEGUITO TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO.....

i dati paiono abbastanza buoni...ma in questo paese i bilanci...più che altro ho visto diverse dimissioni..negli ultimi mesi...fra componenti cda e sindaci effettivi.....non mi piace quando sindaci si dimettono...non vogliono responsabilità nei bilanci.....:rolleyes:....poi magari và tutto a posto...per carità..il titolo è sceso talmente tanto....

questa dei sindaci infatti è la cosa che mi ha allaramato di più ziovigliacco.
bah comunque c'è il sole:D

buona serata a tutti ci sentiamo domani:up:

:up::up::up:
almeno una buona notizia.

toto chiusura dei cani?

io dico dow -1 e nsdq -1,5 tu?

ovviamente chi perde paga una bagasciottona all'altro:lol::lol:

ho imparato che cambiare idea non e' un reato.

pero' in questa circostanza resto della mia ideaa, per un motivo semplice . credo che scendere ora non se lo possono permettere . la conferma di questo ragionamento la trovo nella forza dell'euro mi da garanzia a tal proposito . quindi vedi di prenotare la gnoccolona :D

ho imparato che cambiare idea non e' un reato.

pero' in questa circostanza resto della mia ideaa, per un motivo semplice . credo che scendere ora non se lo possono permettere . la conferma di questo ragionamento la trovo nella forza dell'euro mi da garanzia a tal proposito . quindi vedi di prenotare la gnoccolona :D

parti dal presupposto che l'euro debba solo salire....ora è cosi.....:rolleyes:

non mi fare andare in APNEA......me lo ha appena ricordato erry.....:-o

1-img503985.jpg

A piazza Affari, dopo l'uscita dei conti, il titolo Danieli & C. sale del 3% a 21,89 euro, testando i massimi di giornata a 22,08 euro. "I ricavi pari a 1.405 milioni di euro si confrontano con la nostra stima di 1.303 milioni. L'Ebitda è salito a 168,7 milioni contro una nostra stima di 159,9 milioni", commenta a caldo una nalista di una sim milanese. "L'utile netto ha superato le nostre previsioni di 83 milioni. I dati sono dunque migliori delle previsioni", aggiunge l'esperto, confermando la raccomandazione outperform e il target price a 30 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto