samir Forumer storico 11 Maggio 2022 #21 samir ha scritto: se sono problemi ai raggi solari ok nn parlo più altrimenti te devi ancorasentire l'odore della libertà : Clicca per allargare... mi correggo il PROFUMO della libertà
samir ha scritto: se sono problemi ai raggi solari ok nn parlo più altrimenti te devi ancorasentire l'odore della libertà : Clicca per allargare... mi correggo il PROFUMO della libertà
samir Forumer storico 11 Maggio 2022 #22 Claire ha scritto: Sono tutta nera, nel forum Clicca per allargare... no, abbiamo visto il pigiamino ehm no come si chiamava quel vestitino a fiori ... s' sei di pelle bianca ma mica sei rossa
Claire ha scritto: Sono tutta nera, nel forum Clicca per allargare... no, abbiamo visto il pigiamino ehm no come si chiamava quel vestitino a fiori ... s' sei di pelle bianca ma mica sei rossa
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Maggio 2022 #23 Io quando sento parlare di sole già sento il bruciore delle scottature. Non riesco neanche a pensare al campo nudisti
Io quando sento parlare di sole già sento il bruciore delle scottature. Non riesco neanche a pensare al campo nudisti
samir Forumer storico 11 Maggio 2022 #24 superb@ffone ha scritto: Esistono ancora? Clicca per allargare... Jugoslavia sardegna , e ci sono anche le babbione e i panzoni se per quello
superb@ffone ha scritto: Esistono ancora? Clicca per allargare... Jugoslavia sardegna , e ci sono anche le babbione e i panzoni se per quello
samir Forumer storico 11 Maggio 2022 #25 jean_05 ha scritto: Io quando sento parlare di sole già sento il bruciore delle scottature. Non riesco neanche a pensare al campo nudisti Clicca per allargare... c'è l'ombra anche li poche balle tutti repressi qui
jean_05 ha scritto: Io quando sento parlare di sole già sento il bruciore delle scottature. Non riesco neanche a pensare al campo nudisti Clicca per allargare... c'è l'ombra anche li poche balle tutti repressi qui
Berlaymont Forumer storico 11 Maggio 2022 #26 samir ha scritto: Jugoslavia sardegna , e ci sono anche le babbione e i panzoni se per quello Clicca per allargare... io sono stato anni fa in croazia, bella esperienza ci siamo seduti al ristorante a mangiare pesce col pistolino penzoloni
samir ha scritto: Jugoslavia sardegna , e ci sono anche le babbione e i panzoni se per quello Clicca per allargare... io sono stato anni fa in croazia, bella esperienza ci siamo seduti al ristorante a mangiare pesce col pistolino penzoloni
Claire ἰοίην 11 Maggio 2022 #27 Berlaymont ha scritto: io sono stato anni fa in croazia, bella esperienza ci siamo seduti al ristorante a mangiare pesce col pistolino penzoloni Clicca per allargare... Proprio bello
Berlaymont ha scritto: io sono stato anni fa in croazia, bella esperienza ci siamo seduti al ristorante a mangiare pesce col pistolino penzoloni Clicca per allargare... Proprio bello
Berlaymont Forumer storico 11 Maggio 2022 #28 Claire ha scritto: Sono tutta nera, nel forum Clicca per allargare... ma per favore, quella è ombra ascolta Samir, topa al vento e non se ne parli più se proprio il sole ti dà fastidio esiste l'ombrellone eh?
Claire ha scritto: Sono tutta nera, nel forum Clicca per allargare... ma per favore, quella è ombra ascolta Samir, topa al vento e non se ne parli più se proprio il sole ti dà fastidio esiste l'ombrellone eh?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Maggio 2022 #29 samir ha scritto: c'è l'ombra anche li poche balle tutti repressi qui Clicca per allargare... Io mi ustiono anche all'ombra
samir ha scritto: c'è l'ombra anche li poche balle tutti repressi qui Clicca per allargare... Io mi ustiono anche all'ombra
Berlaymont Forumer storico 11 Maggio 2022 #30 Claire ha scritto: Proprio bello Clicca per allargare... ma guarda che quelli vestiti erano l'eccezione anzi, in alcune spiagge c'era il divieto di costume
Claire ha scritto: Proprio bello Clicca per allargare... ma guarda che quelli vestiti erano l'eccezione anzi, in alcune spiagge c'era il divieto di costume