nera luce Ho il sole dentro 12 Marzo 2022 #4 titano ha scritto: Ma a me chemmefrega del rincaro....io faccio sempre 20 Euro Clicca per allargare... Brao
titano ha scritto: Ma a me chemmefrega del rincaro....io faccio sempre 20 Euro Clicca per allargare... Brao
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Marzo 2022 #6 Io chiedo sempre al mio benzinaio di farmi 20€ abbondanti
nera luce Ho il sole dentro 12 Marzo 2022 #7 Erminiottone ha scritto: Io chiedo sempre al mio benzinaio di farmi 20€ abbondanti Clicca per allargare... Questa è una buona idea in effetti
Erminiottone ha scritto: Io chiedo sempre al mio benzinaio di farmi 20€ abbondanti Clicca per allargare... Questa è una buona idea in effetti
StaVOLTA Forumer storico 12 Marzo 2022 #8 Erminiottone ha scritto: Io chiedo sempre al mio benzinaio di farmi 20€ abbondanti Clicca per allargare... a me il benzinaio dice "è un po' di più, che faccio lascio?"
Erminiottone ha scritto: Io chiedo sempre al mio benzinaio di farmi 20€ abbondanti Clicca per allargare... a me il benzinaio dice "è un po' di più, che faccio lascio?"
a323109 Trafficante 12 Marzo 2022 #9 StaVOLTA ha scritto: a me il benzinaio dice "è un po' di più, che faccio lascio?" Clicca per allargare... Quello prima faceva il salumiere?
StaVOLTA ha scritto: a me il benzinaio dice "è un po' di più, che faccio lascio?" Clicca per allargare... Quello prima faceva il salumiere?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 14 Marzo 2022 #10 Anche in Messico 🇲🇽 la benzina è aumentata..⛽ 🍑 😅 | By Schiaffi a 2+2, fino al raggiungimento di numero dispari | Facebook Anche in Messico 🇲🇽 la benzina è aumentata..⛽ 🍑 😅 fb.watch
Anche in Messico 🇲🇽 la benzina è aumentata..⛽ 🍑 😅 | By Schiaffi a 2+2, fino al raggiungimento di numero dispari | Facebook Anche in Messico 🇲🇽 la benzina è aumentata..⛽ 🍑 😅 fb.watch