Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (3 lettori)

Argo

Forumer storico
Le oscillazioni L che hai indicato sono quelle che treno chiamava "di metà mensile (o metà mese non ricordo esattamente)". Ha scritto lui stesso che un'oscillazione mensile, che può durare al massimo 9 settimane, è composta al suo interno da quattro oscillazioni settimanali, della durata media di 8 giorni ciascuna.

A me non torna il fatto che il passato mensile sia composto da solo tre oscillazioni. Appena la Samir mi risponde e me lo invia vi mando il pdf dove ci sono scritte ste cose

Da dove arrivano quelle oscillazioni non lo sai..

È qualcosa di arcano e misterioso.. Pochi eletti lo sanno.

E comunque non vengono da quello. Te lo assicuro. Se poi sono quello che diceva quello allora OK..

Con jolly Roger abbiamo fatto un back test fino alla 2012 con questo tipo di oscillazioni ed è venuto fuori un dato rilevante. Abbiamo un dato statistico che ci ha indicato che l'oscillazione con la più alta frequenza è di 18/20 GG.

Con degli scostamenti da 10 a 45 barre..

Le regole che ho fissato vengono da questo. 45 barre poi è il minimo del 69.. Cioè 9 settimane per 5 GG.

20 GG il datobmedio.. Dato che se uno è lunatico può capire che sonobi giorni di borsa aperta in un ciclo lunare che dura 28gg..

Il 2° step è il frazionamento interno del ciclo lunatico...
 

Argo

Forumer storico
Il lavoro dei cicli di elico ha dei presupposti oggettivi per la determinazione del ciclo data dall'equilibrio degli opposti...

Il mio ciclo guarda anche lui a parametri oggettivi ma ha altri parametri..
 

Argo

Forumer storico
Ok non saprò da dove arrivano quelle oscillazioni. Leggi questo comunque se non l'hai già letto

Ma.. Te l'ho scritto sopra..

A parte gli scherzi, adesso se finisco il lavoro sul ciclo ancora inferiore verrà fuori una cosa che si sposera il CICLO TRADING che spiegavo in lugliobagosyo.. E chebscommetto nessuno ha sfruttato per shortare il ribasso..
 

Argo

Forumer storico
ho letto.. e constato che Treno non parla di quello che parlo io. Da nessuna parte.

Il suo discorso di "il quanto dista C da A in termini di tempo ma soprattutto di tempo" va inserito nel discorso di vendita delle opz.

Se vendi una opz call, a te interessa il tempo e il prezzo.. discorso lungo è il Corso sulle Opz che ha fatto Treno.
 

Argo

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/3816229-post204.html

"comunque ognuno può farsi le varianti che vuole o 7 o 8 o 9 poco importa, basta che siano rispettate le regole fondamentali del 69.
certo è meglio che prima di farlo controllasse l'evoluzione dei 69 partendo dalla settima barra, l'evoluzione dei 69 partendo dall'ottava e via discorrendo"

http://www.investireoggi.it/forum/3822955-post319.html

no sto semplicemente stimolando voi alla ricerca secondo metodi oggettivi.
.....

ho fatto solo questo.. ho voluto individuare una mia oscillazione giornaliera sottociclo di quella di Treno con cui seguire levolversi del 69. Ed è oggettivamente eccezionale.
 

Users who are viewing this thread

Alto