Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
giusto te.. ho dovuto formattare il pc tempo fa..

ho perso fra le tante cose il maxpain...

non è che mi faresti il favore di rimettere il foglio di calcolo??

Dovrei averlo anch'io ... ci guardo in pausa pranzo
GIURO che lo cerco anche a costo di arrivare tardi al lavoro e dovermi segnare un permesso ...
con tutto quello che fate è il minimo che possa fare
:bow:

Dovrei averlo anch'io ... ci guardo in pausa pranzo
GIURO che lo cerco anche a costo di arrivare tardi al lavoro e dovermi segnare un permesso ...
con tutto quello che fate è il minimo che possa fare
:bow:

dicevi questa ?

è la 1^ volta che allego un file perciò in caso non funzionasse dimmelo che te la invio con MP

Allegati

MT girato al rialzo.. siamo sul 50% e sulla 9..

nei prossimi giorni il traguardo della 21 è l'obiettivo minimo del rialzo.

Prima battuta di stop per l'indice con una barra negativa che comunque chiude sopra la mm9.

La rottura della mm9 è fondamentale per dirigersi verso la mm21 primo vero ostacolo per il rialzo.

Il massimo di venerdi ha fra la'tro intercettato la 1x1 dal max. Una sua rottura fa si che i Pr vadano nella parte più forte del grafico.

IL MT girato al rialzo ci fornisce un solido indizio di continuità.

Per ora tutto come da programma.

Allegati

• Lunatico5.PNG
    Lunatico5.PNG
    100,9 KB · Visite: 314
Con la barra di oggi etichettò il max di venerdì come A.

abbiamo X sul 24 agosto e un A sul 28 agosto.

A questo punto devo nesecvariamente andare sul TF orario per seguire il rintraccio. Uno swing sul 50% sarebbe eccezionale.

Con la barra di oggi etichetta il max di venerdì come A.

abbiamo X sul 24 agosto e un A sul 28 agosto.

A questo punto devo nesecvariamente andare sul TF orario per seguire il rintraccio. Uno swing sul 50% sarebbe eccezionale.

Messe le lettere sul tf orario aspettiamo che si formi il nostro B. B che ha la facoltà di arrivare fino al 78,6% e 88,6% di ritraccio dal minimo per essere parte di una figura armonica rialzista che debba fare un altro movimento UP a formare C.. in pratica il movimento rosso...

nel caso che B sfondi il minimo dovremo ricalibrare il nostro tiro con una aspettativa di almeno un 200% di XA.

La terza ipotesi è la strada blu. un ABCD che dovremo valutare nel suo svolgimento se sarà correttivo o espansivo.

Ad avvaloraren più o meno queste ipotesi tiro fuori il mio caro Ciclo Trading

Il Ciclo BUY è finito e si va verso l'inizio del Ciclo SELL/SHORT. Quindi si va a cercare un max da cui liquidare la posizione. Questo combacia sia con l'HP rossa che blu.. Sarà infatti l'entità di questo massimo che ci aspettiamo a detrerminare le due hp.

Allegati

• ftsemib_orario_4.png
    ftsemib_orario_4.png
    97,5 KB · Visite: 313
Prima battuta di stop per l'indice con una barra negativa che comunque chiude sopra la mm9.

La rottura della mm9 è fondamentale per dirigersi verso la mm21 primo vero ostacolo per il rialzo.

Il massimo di venerdi ha fra la'tro intercettato la 1x1 dal max. Una sua rottura fa si che i Pr vadano nella parte più forte del grafico.

IL MT girato al rialzo ci fornisce un solido indizio di continuità.

Per ora tutto come da programma.

con una barra inferiore a quella di oggi il MT girerà al ribasso. Con esso il ciclo L avrà decretato il suo max..

questa eventualità è in effetti una conferma della strada rossa sul tf orario ed è facile capire perché..

buonanotte

Allegati

• Lunatico6.PNG
    Lunatico6.PNG
    102 KB · Visite: 299
Messe le lettere sul tf orario aspettiamo che si formi il nostro B. B che ha la facoltà di arrivare fino al 78,6% e 88,6% di ritraccio dal minimo per essere parte di una figura armonica rialzista che debba fare un altro movimento UP a formare C.. in pratica il movimento rosso...

nel caso che B sfondi il minimo dovremo ricalibrare il nostro tiro con una aspettativa di almeno un 200% di XA.

La terza ipotesi è la strada blu. un ABCD che dovremo valutare nel suo svolgimento se sarà correttivo o espansivo.

Ad avvaloraren più o meno queste ipotesi tiro fuori il mio caro Ciclo Trading

Il Ciclo BUY è finito e si va verso l'inizio del Ciclo SELL/SHORT. Quindi si va a cercare un max da cui liquidare la posizione. Questo combacia sia con l'HP rossa che blu.. Sarà infatti l'entità di questo massimo che ci aspettiamo a detrerminare le due hp.
Complimenti per il tuo lavoro sempre molto interessante.
Ti volevo segnalare che il grafico sopra non è corretto,forse è un cfd,ma i minimi sono a 20158 ,ho controllato anche sul sito di borsa italiana.
Cambiano naturalmente anche i livelli di ritraccio,sono curioso di vedere come si comporta il mercato sui vari ritracci e quali rispetta .

Users who are viewing this thread

Back
Alto