Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• yuhuu.jpg
    yuhuu.jpg
    197,7 KB · Visite: 191
Argo per ucg ti disse peruel max f c anticipato sul settimanale
oltre al minimo sempre sul settimanale

quindi perde tempo o è da sbolognare controlla bene

e sta stronza ci fa rallentare pure indice

Ultima modifica:
guarda cosa ha scritto nel grafico "teste di minchia", quella che lui chiama la "classica figura di inversione". Sembra che ci abbia chiamato il minimo del 69 in diretta e pochi se ne siano accorti

Ciao,

io ho la netta sensazione che non sia partito ancora niente e credo che treno si riferisse a un long di breve periodo.

Non so: guardo il siderografo, gli indicatori e non mi sembra cha ci siano le condizioni per partire.

Ciao,

io ho la netta sensazione che non sia partito ancora niente e credo che treno si riferisse a un long di breve periodo.

Non so: guardo il siderografo, gli indicatori e non mi sembra cha ci siano le condizioni per partire.

Di confermato, con le sole regole del 69 non c'è niente, se non il massimo del 69 fatto il 23 ottobre. Non è ancora confermato il minimo ma mancano 30 punti...

La barra corrente è distante almeno 9 barre settimanali dalla barra di minimo iniziale e 9 dalla barra di massimo o 4 barre se lo ha superato
o 4 barre se lo ha superato.....o 4 barre se lo ha superato

PS: scomponendo il 69 con quello che ha lasciato scritto treno su mensili e settimanali, ci troviamo perfettamente con la partenza del nuovo 69 il 16/11

Ultima modifica:
buy day... appunto incrtocio delle medie giu e di nuovo su..

vediamo quanta forza riusciranno a esprimere... la figura armonica di riferimento è la farfalla..

Preso il 161,8%.. Della farfalla. Siamo in Short Day il massimo precedente era da shortare. Adesso si rompe la mm52 e si va sotto a fare un minimo. Vediamo dove. Arrivo minimo la TL che unisce i minimi del 27/11 alle 9.00 e del 30/11 alle 9.00

Doppio max con quello del 23/10 a 22860

E la mm64 che transita a 22370 circa è una bella attrazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto