Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
buyday e taglio della Tl e incrocio...

siamo dentro da 22650 con stop sul min di ieri..

attenzione dobbiamo andare sui max altrimenti si rischia di essere nella variante ribassista di Taylor..

ho gia postato il link molte pagine fa.. il sito di Mila.

ciao a stasera

Alla mancata rottura del max è bene uscire per me.

Se si rompe il max i 22878 diventano l'obiettivo spostando in profit lo stop loss sul max dei giorni passati. Chi vuole uscire li massimizzando l'operazione è comprensibile

Rotti anche quelli lo stop rimane sul max e si va di goduria.

Ciao a tutti

Io mi sono messo short ora e aspetto tranquillo il pomeriggio.

La mia paura è che dovevamo scendere di più.

La mancata rottura della mm64 sul tf60 mi lascia perplesso. Non vorrei stessero organizzando un canto delle sirene o per dirla in inglese una bulltrap.

Per questo sposto lo stop loss.. Se usi il mini devi usare lo stop loss.. Se usi opt possiamo ragionare.

Alla mancata rottura del max è bene uscire per me.

Se si rompe il max i 22878 diventano l'obiettivo spostando in profit lo stop loss sul max dei giorni passati. Chi vuole uscire li massimizzando l'operazione è comprensibile

Rotti anche quelli lo stop rimane sul max e si va di goduria.

Ciao a tutti

Per i più attenti quel livello indicato è il 113 del movimento max min di questi giorni e obiettivo dello squalo. È un punto di reverse potenziale che manda in divergenza negativa i massimi e attiva un 5-0 bearish..

Ecco perche dico o si massimizza o si sposta lo stpol loss

Ecco perche dico o si massimizza o si sposta lo stpol loss

Io per adesso sposto lo stop loss sul minimo di ieri, indice overnight avrebbe dato indicazione, superando il massimo dell'altro ieri, di raddoppio posizione long. Se ieri ha finito il settimanale, siamo nell'opzione "si va di goduria". Per togliermi ogni inibizione però deve assorbire l'ipotesi di massimo f.c. settimanale e soddisfare la regola "... o 4 se lo ha superato.."

Non vi si può lasciare da soli.. PS dovevano scendere e sono scesi.. Era il mio timore di stamani. Chi ha preso lo short a rottura del minimo di stamani ha fatto bingo

ciao,

monitoro la mmt+5 a 22460pts, verifico se tutti gli indici sono in procinto di ch del 3°t+2inv dal max di ago15, non fosse mai che partisse un t+3inv lungo che farebbe il paio con un t+3 lungo ini il 29/9, ma al momento prz sopra la mmt+1 a 22250pts...
ciao,

sembra che il candelone del giovedì assecondi la mia hp(persa la mmt+1, la mmt+3, la mmt+5 e in procinto di rompere la TLria dei min di set15 e nov15, già violata dal dax e sui 2079pts per l'sp500), addirittura sul dax la conferma di un nuovo t+3inv arriverebbe da un primo tinv ria dopo una serie di tinv tutti riba...

esagerando per spx e dax visti i quasi doppi max oltre al nuovo t+3 inv ci sarebbe l'hp di nuovo t+5inv, almeno, che naturalmente vorrebbe conferma di 2 t+2inv ria...

mmt+1 22490pts...

Users who are viewing this thread

Back
Alto