J.SPARWASSER
Adonai
alla faccia del "vincere facile".....
Take profit scattato a 22585
Purple va e viene purtroppo
Non avevi letto il mio messaggio sul 5-0 paatern....??
Non ha rotto il max ma se lo ipotizzavi lo stesso fra il min di ieri alle 13 e il max fivstamani avevi gli obiettivi al ribasso.. Presi tutti fino al 224%..
Io non ero a PC e sono uscito alla mancata rottura sul taglio della TL rialzista.
Ma te eri l'unico posizionato bene sul brevissimo.
Peccato.
scusami non avevo letto.. vedi di seguito.. la parte in neretto è giusto
la put comprata in controtendenza se quello fosse stato il mio M3 sarebbe stata eccellente. In effetti lo è stata toccando un max di 420 pt ma se quello doveva essere M3 io dovevo avere un bel minimo che non è arrivato facendomi uscire e girare la posizione
mi sa che M3 lo abbiamo fatto davvero quel 11/11..
pazienza.
Perr quanto mi riguatda siamo in un nuovo ciclo lunatico a adesso stiamo andando a fare M1.. vedremo se quello fatto sarà anche il minimo del 69, ma dopo 5 barre settimanali dal max del 23/10 se romnpiamo il max quello passato diventa minimo del 69.
Abbiamo un Patter ABCD che ha obiettivi ambiziosi di ritoccare i max..
i più fortunati come me e Talloni credo si sono giocati la carta sull'intervento di Treno sul mio post.. bè se questo è il minimo vorrei ricordare ai più scettici che Trenuzzo nostro vi ha chiamato in diretta il punto di ingresso del nuovo 69..
naturlamente le implicazioni di questa affermazioni sono molte...
intanto il giornaliero. Con le medie che hanno appena incrociato..
in questi giorni tutti gli assiomi sono stati soddisfatti, la 21 che contiene i prezzi le 9 che lòi segue..
insomma bo. Io non so più che dire.. abbiamo sempre le nostre resistenze in alto che ci serviranno da step per il rialzo.
Se abbiamo sbagliato lettura sotto abbiamo i nostri supporti dinamici.
e fui punito ritrovandomi fuori... eppure lo avevo anche detto...
l'unica cosa che aspetto è questo incrocio per dire che abbiamo fatto il minimo.. abbiamo bisogno dell'incrocio per sancire il minimo del buy day,,
buyday e taglio della Tl e incrocio...
siamo dentro da 22650 con stop sul min di ieri..
attenzione dobbiamo andare sui max altrimenti si rischia di essere nella variante ribassista di Taylor..
ho gia postato il link molte pagine fa.. il sito di Mila.
ciao a stasera
Alla mancata rottura del max è bene uscire per me.
Se si rompe il max i 22878 diventano l'obiettivo spostando in profit lo stop loss sul max dei giorni passati. Chi vuole uscire li massimizzando l'operazione è comprensibile
Rotti anche quelli lo stop rimane sul max e si va di goduria.
Ciao a tutti
La mia paura è che dovevamo scendere di più.
La mancata rottura della mm64 sul tf60 mi lascia perplesso. Non vorrei stessero organizzando un canto delle sirene o per dirla in inglese una bulltrap.
Per questo sposto lo stop loss.. Se usi il mini devi usare lo stop loss.. Se usi opt possiamo ragionare.
Per i più attenti quel livello indicato è il 113 del movimento max min di questi giorni e obiettivo dello squalo. È un punto di reverse potenziale che manda in divergenza negativa i massimi e attiva un 5-0 bearish..
Ecco perche dico o si massimizza o si sposta lo stpol loss
Non vi si può lasciare da soli.. PS dovevano scendere e sono scesi.. Era il mio timore di stamani. Chi ha preso lo short a rottura del minimo di stamani ha fatto bingo
ciao,ciao,
sembra che il candelone del giovedì assecondi la mia hp(persa la mmt+1, la mmt+3, la mmt+5 e in procinto di rompere la TLria dei min di set15 e nov15, già violata dal dax e sui 2079pts per l'sp500), addirittura sul dax la conferma di un nuovo t+3inv arriverebbe da un primo tinv ria dopo una serie di tinv tutti riba...
esagerando per spx e dax visti i quasi doppi max oltre al nuovo t+3 inv ci sarebbe l'hp di nuovo t+5inv, almeno, che naturalmente vorrebbe conferma di 2 t+2inv ria...
mmt+1 22490pts...
e tutti gli indici sono tornati sotto la loro mm2aa..ciao,
mmt+5 dell'spx intorno ai 2042pts...
e tutti gli indici sono tornati sotto la loro mm2aa..
Non avevi letto il mio messaggio sul 5-0 paatern....??
Non ha rotto il max ma se lo ipotizzavi lo stesso fra il min di ieri alle 13 e il max fivstamani avevi gli obiettivi al ribasso.. Presi tutti fino al 224%..
Io non ero a PC e sono uscito alla mancata rottura sul taglio della TL rialzista.
Ma te eri l'unico posizionato bene sul brevissimo.
Peccato.