Argo
Forumer storico
Sul settimanale si vede come la negazione della rottura del max del 69 non abbia permesso il nuovo minimo, siamo quindi a caccia di un nuovo minimo del 69: sarà quello della settimana passata??
e perché non provare a fare uno sforzo maggiore??
siamo sulla 17° barra settimanale.. sappiamo che dalle nostre regole il 69 può arrivare ad avere 27 settimane. Ma abbiamo gia fatto il suo max quindi possiamo immaginare che il tempo sia finito e ogni tentativo di salita sia di ripartenza del nuovo 69.
conviene quindi portarsi sul giornaliero e fare una analisi oscillatoria di breve periodo. Il mio ciclo L ha sancito il suo minimo facendo presagire alla ripartenza del nuovo 69.
Dobbiamo anche capire se il prezzo è in funzione di qualche metodo: il minimo del 14/12 è difatti stato fatto sopra l'88,6% di Fibo e sul'87,5% di Gann, Soddisfaciendo anche il max fc settimanale ( si vede nel grafico precedente).
Il movimento attuale nel suo 6° giorno si è fermato sul 61,8% e senza rompere la 1x1 che nasce dal min. La rottura delle fan successive che fanno da resistenza potrebbero avviare un movimento ABCD che ha obiettivo proprio sulla 1x4 di cui ai post precedenti.