Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

prz a contatto con la BBinf e vediamo se si ch così il t+1 oppure dal min di stamani delle h9,05 manca ancora qualche gg, magari una lingua di 2gg( a ch verso fine seduta di mar12/mer13), aspettando un t-1 ria di conferma...

mmt-1 a 20090pts e mmt+1 a 20730pts...

metto solo il grafico che ho mandato ad una amica ieri...
si vede tutto...

la tenuta dell'ultima fan e la rottura del max di ieri mi ha chiamato la girata di posizione...

chiusa adesso a 9979.. (sh 10370 + 380) da qui sono long..

Allegati

• dax_day_1.PNG
    dax_day_1.PNG
    124,4 KB · Visite: 159
tutti bravi con il senno di poi.. ma sono gli indizi lasciati nei post ad essere fondamentali. Questo è un esempio di cosa intendo io per supporto con la fan che se cede da una accellerata al ribasso..

in questa analisi il mio ciclo L ha decretato il suo max su quello del 17/12 sulla 9° barra il 29/12.. avendo gia avuto il max doveva arrivare il min e questo andava contro la mia hp di ripartenza del 69..

ma.. il prezzo era in effetti in funzione di un metodo: l'ooposto dell'abcd che ipotizzavo al rialzo...

il gain p stato misero.. quasi nullo..

Non sono entrato short perchè non sono potuto stare dietro... al minifib..

ma ho provato con il cfd dax

anche il nostro ha preso il suo 161,8%.. abbiamo spazio di prezzo fino al 200% per scendere..

con calma cerchiamo il minimo.

Allegati

• ftsemib_day_2.PNG
    ftsemib_day_2.PNG
    129,2 KB · Visite: 162
ciao,

prz a contatto con la BBinf e vediamo se si ch così il t+1 oppure dal min di stamani delle h9,05 manca ancora qualche gg, magari una lingua di 2gg( a ch verso fine seduta di mar12/mer13), aspettando un t-1 ria di conferma...

mmt-1 a 20090pts e mmt+1 a 20730pts...
ciao,

sembra che abbia sbagliato di un 8h, ma su questa ripartenza appaiono già delle div riba su ftse e sp500, inquietante quella su graf 30' di 8h per top t in essere per l'sp500 e la mmt+1 del ftse che ha stoppato il movimento ascendente, vediamo...

mmt+1 a 20350pts e mmt a 20090pts...

ciao,

sembra che abbia sbagliato di un 8h, ma su questa ripartenza appaiono già delle div riba su ftse e sp500, inquietante quella su graf 30' di 8h per top t in essere per l'sp500 e la mmt+1 del ftse che ha stoppato il movimento ascendente, vediamo...

mmt+1 a 20350pts e mmt a 20090pts...

ciao,

sembra che li ho sgamati grazie a mm e div, e la differenza dell'allungo del t+1 pare dovuta al doppio min dell'sp500 del 21/12...

se tutto regolare e non apocalittico(con un salto del t+1 ed un passaggio diretto al t+2 tipico dei forti movimenti unidirezionali), il min di ch è atteso intorno a mar19, monitorando sempre le mmt+1 ed un t-1ria...

mmt+1 a 20300pts e 1955pts...

ps.: le mm danno ovviamente i soliti valori in qualunque tf...

ciao,

sembra che li ho sgamati grazie a mm e div, e la differenza dell'allungo del t+1 pare dovuta al doppio min dell'sp500 del 21/12...

se tutto regolare e non apocalittico(con un salto del t+1 ed un passaggio diretto al t+2 tipico dei forti movimenti unidirezionali), il min di ch è atteso intorno a mar19, monitorando sempre le mmt+1 ed un t-1ria...

ciao....dove ti collochi nel lungo ciclicamente?....non potremmo essere in chiusura di un ciclo t+7 da ottobre 2011? anche gli usa sembrano destinati a bucare il minimo di agosto...è utopia un minimo profondo per tutti gli indici e ripartenza di un ciclo superiore? grazie

ciao,

...il fatto dell'allungo del t+1 non puo' essere dovuto anche agli scarsi volumi registrati in almeno quattro sedute a cavallo delle festività?

ciao....dove ti collochi nel lungo ciclicamente?....non potremmo essere in chiusura di un ciclo t+7 da ottobre 2011? anche gli usa sembrano destinati a bucare il minimo di agosto...è utopia un minimo profondo per tutti gli indici e ripartenza di un ciclo superiore? grazie
ciao,

leggi post a pag.113...

...il fatto dell'allungo del t+1 non puo' essere dovuto anche agli scarsi volumi registrati in almeno quattro sedute a cavallo delle festività?
al momento cerco di "studiare" il tempo, il mix volumi/tempo perora mi è ignoto...

ciao,

tutto procede regolarmente, ma è venerdì e lun18 la borsa us è chiusa...

soprattutto siamo al limite della durata max del t+1 con delle div ria che fanno capolino timidamente, monitoro la mm2g a 19500pts e poi la mmt-1 a 19650pts, sopra la mmt a 19850pts...

mmt+1 a 20000pts...

Users who are viewing this thread

Back
Alto