Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• lunatico_5.PNG
    lunatico_5.PNG
    109 KB · Visite: 200
la tenuta dell'ultima fan e la rottura del max di ieri mi ha chiamato la girata di posizione...

chiusa adesso a 9979.. (sh 10370 + 380) da qui sono long..

il dax mi ha fatto perdere almeno 300 punti.. ma sono gia stati recuperati tradando la rottura del minimo del 11/1.. adesso si va short fino a lunedi giorno di set up che sarà di minimo... magari sul 200%

ciao a tutti

Allegati

• dax_day_2.PNG
    dax_day_2.PNG
    130,5 KB · Visite: 206
Ho la vaga sensazione che il capo si sia "leggermente" sbagliato per quanto riguarda il rialzo di lungo.... A meno che non torni e mi dia del bischero... :)

Ho la vaga sensazione che il capo si sia "leggermente" sbagliato per quanto riguarda il rialzo di lungo.... A meno che non torni e mi dia del bischero... :)

Mi associo.
Che m'aveva pure convinto. :wall:

Però ci aveva preso con la parabola manzoniana, se affonda il fitusu affonda pure renzo e l'ha vinta don abbondio.

mah:mumble: nn sono ortodossa potrei sbagliarmi

sopra la ...panca la capra campa...

Allegati

• fib prezzo sull 1x2 Urano.png
    fib prezzo sull 1x2 Urano.png
    616,3 KB · Visite: 257
ciao e buon anno,

tutto procede regolarmente con il ftse e gli altri agganciati alle BB20 daily...

min di ieri che si è appoggiato sulla mm7aa, prz sotto i 20500pts dove transita la mm5aa e la neckline del T&Sriba con tg 18500pts ca (nei pressi della mm10aa), chissà....!?!

ho letto e leggo molte hp, ma basicamente dopo 6 aa di trend di LT up per WS nel ciclo regolare 8aa ci possono stare 2aa di calo come statistica ciclica, o no...!?!

sempre tutto semplice e regolare al momento...

ciao,

sembra che li ho sgamati grazie a mm e div, e la differenza dell'allungo del t+1 pare dovuta al doppio min dell'sp500 del 21/12...

se tutto regolare e non apocalittico(con un salto del t+1 ed un passaggio diretto al t+2 tipico dei forti movimenti unidirezionali), il min di ch è atteso intorno a mar19, monitorando sempre le mmt+1 ed un t-1ria...

mmt+1 a 20300pts e 1955pts...

ps.: le mm danno ovviamente i soliti valori in qualunque tf...
ciao,

e finqui direi che ci siamo, aspettando la violazione della mmt-1 a 19120pts e la mmt a 19500pts...

mmt+1 a 19800pts...

vediamo se il ftse ritorna sopra i 20000pts a ch il t+2inv magari verso fine gen16...

Users who are viewing this thread

Back
Alto