Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
se posso chiedere...puoi riportare la previsione a cui ti riferisci? ho provato a cercare ma escono solo msg di 2 anni fa e non trovo quello dove prevede quello che succederà dopo 2 anni...:mmmm:

rialzo fituso di lungo periodo | trenotrading

"14/5/2015
Il primo obietttivo del rialzo di lungo periodo è la quota di 37.500 punti fitusi."

"7/5/2015
Il fituso si è comportato secondo previsione, ma per dirla con la pubblicità mi piace vincere facile.
il grafico in basso è sempre lo stesso con le linee messe lo scorso anno.
questo più in alto è invece il futuro.
Il fituso seguirà la linea segnata con la freccia quello è il vero rialzo, praticamente un Booster. Nel grafico allargato che non metto è scritto il futuro dei prossimi anni.
Buscatevi un bacio"

a ognuno le sue considerazioni... ciao

Allegati

• FTSE MIB40 Index (1).png
    FTSE MIB40 Index (1).png
    101,5 KB · Visite: 374
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    76 KB · Visite: 379
rialzo fituso di lungo periodo | trenotrading

"14/5/2015
Il primo obietttivo del rialzo di lungo periodo è la quota di 37.500 punti fitusi."

"7/5/2015
Il fituso si è comportato secondo previsione, ma per dirla con la pubblicità mi piace vincere facile.
il grafico in basso è sempre lo stesso con le linee messe lo scorso anno.
questo più in alto è invece il futuro.
Il fituso seguirà la linea segnata con la freccia quello è il vero rialzo, praticamente un Booster. Nel grafico allargato che non metto è scritto il futuro dei prossimi anni.
Buscatevi un bacio"

a ognuno le sue considerazioni... ciao

Capito, grazie! :up:

beh nulla sarebbe ancora compromesso.....dal grafico si intuisce che i 37500 sono previsti per fine 2018. Il fituso in 3 anni è salito da 12 a 24 (100%), quindi in altri 3 anni può salire da 18 a 37, poi chi vivrà vedrà :)

beh nulla sarebbe ancora compromesso.....dal grafico si intuisce che i 37500 sono previsti per fine 2018. Il fituso in 3 anni è salito da 12 a 24 (100%), quindi in altri 3 anni può salire da 18 a 37, poi chi vivrà vedrà :)

se lo dicevo io allora sai viene fuori che io sono uno dei sostenitori di treno che non gli do mai torto che lo difendo a spada tratta bla bla bla bla...

meno male lo hai detto te!!:clap::clap:

Io credo che l'obiettivo per Treno resti invariato, quello che è cambiato è il percorso per arrivarci.

Certo che ci manca tanto :(

se lo dicevo io allora sai viene fuori che io sono uno dei sostenitori di treno che non gli do mai torto che lo difendo a spada tratta bla bla bla bla...

e no scusate, ma quando si scrive:
"Il fituso seguirà la linea segnata con la freccia quello è il vero rialzo, praticamente un Booster."

e poi si finisce sotto i minimi del 2014, perché oggi si è andati sotto, bisogna ammettere che la previsione è sbagliata indipendentemente dal fatto che fra X anni si vada o meno a 37k

Io credo che l'obiettivo per Treno resti invariato, quello che è cambiato è il percorso per arrivarci.

Certo che ci manca tanto :(

Ciao a tutti:)
se posso permettermi:
a parte il percorso attuale, che può risultare più o meno "sbandato", quel target di 37-38000 è perfettamente compatibile con l'analisi "previsionale" per i prossimi anni.
Per il 2018 mi pare un pò "tirato" (io avrei 31mila), ma la strada, a mio avviso, è quella
Ciao:)

e no scusate, ma quando si scrive:
"Il fituso seguirà la linea segnata con la freccia quello è il vero rialzo, praticamente un Booster."

e poi si finisce sotto i minimi del 2014, perché oggi si è andati sotto, bisogna ammettere che la previsione è sbagliata indipendentemente dal fatto che fra X anni si vada o meno a 37k

.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    76 KB · Visite: 369

Users who are viewing this thread

Back
Alto