Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il fituso seguirà la linea segnata con la freccia quello è il vero rialzo, praticamente un Booster. Nel grafico allargato che non metto è scritto il futuro dei prossimi anni.
Buscatevi un bacio"

la mia domanda è come usare il resto del grafico??

Allegati

• ftsemib_week_treno_2.PNG
    ftsemib_week_treno_2.PNG
    124,8 KB · Visite: 140
  • ftsemib_week_treno.PNG
    ftsemib_week_treno.PNG
    112,7 KB · Visite: 136
scusa eh, ma hai postato il grafico sbagliato
quello è del 2014 e aveva previsto la discesa fino a 17500

devi guardare il grafico del 2015 che ha postato Argo

leggere le date

Lette. Ma se non sfondiamo questo supporto, potrebbe essere un pullback, un test per ripartenza. A me quello che non torna l'ho scritto. Non credo avremmo la forza per farci la nostra strada da soli, manco a rimorchio siamo riusciti ad andare, figurati per conto nostro. :specchio::titanic::wall:

siamo saliti nel 2014-2015 da 17500 grazie al QE
QE in essere della FED BOJ BOE e l'inizio di quello BCE
ora la FED ha chiuso il QE e le altre si apprestano a farlo
resta in essere solo quello della BCE e siamo tornati al punto di partenza
supponiamo che la BCE raddoppi in QE, possiamo tornare al max a 24k solo con raddoppio e senza QE FED
mi spiegate come si fa ad andare a 37k?
io resto dell'idea che faremo come il Nikkey nei decenni passati,vale a dire un ampio laterale delimitato dai 24k di max

e no scusate, ma quando si scrive:
"Il fituso seguirà la linea segnata con la freccia quello è il vero rialzo, praticamente un Booster."

e poi si finisce sotto i minimi del 2014, perché oggi si è andati sotto, bisogna ammettere che la previsione è sbagliata indipendentemente dal fatto che fra X anni si vada o meno a 37k

...Va bene, può essere ke abbia sbagliato, ti ripeto, succede....e kuindi, dove sta il problema?:)

...Va bene, può essere ke abbia sbagliato, ti ripeto, succede....e kuindi, dove sta il problema?:)

non c'è nessun problema
come non ci deve essere timore nel far presente un'analisi errata, specialmente quando a farla è una Grande persona come Treno
l'unico appunto è che 5min per aggiornare la situazione una volta l'anno avrebbe potuto trovarli, specialmente quando l'evoluzione del mercato non segue l'analisi fatta

seconda variante con minimo in autunno 2016, forse la salita è troppo verticale :-)

Allegati

• futuro2.jpg
    futuro2.jpg
    196,5 KB · Visite: 250

Users who are viewing this thread

Back
Alto