Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma il mio era un messaggio a difesa dell'assenza di treno

il mio sfogo non era mica verso di te... scusami se mi hai frainteso.

E' che dopo 8 anni che lo seguo e seguo i forum vedo sempre tanti utenti che lo hanno attaccato:

(in ordine)

quando c'è e ci azzecava = non era possibile
quando non ci prendeva = visto che non era possibile
quando c'era di continuo = spari troppe cazzate
quando si prendeva periodi di ferie dichiarati = va via perchè ha sbagliato
quando 3 anni prima ti da un obiettivo distante circa 8mila punti...= nessuno dice niente
quando canna il timing di una prevsione= sei bravo aspostare di un trimestre gli obiettivi cosi prima o poi ci si azzecca..

sempre qualcuno che dava contro: poche le domande intelligenti... tipo:

ehi scusa in base a quale tecnica ti dai come punto di controllo una determinata data?? e in caso che tu sbagli come ricalcoli quella data?? solo obiettivi dichiarati si vuole qui soldi facili.. senza fatica..

Questo forum non cambierà mai, sempre a criticare. Adesso si critica pure chi si è rotto le palle di stare qui dentro davanti un monitor. Adesso si pretende il suo mea culpa su un'analisi sbagliata. Come dice Argo, Treno ha trasmesso la sua conoscenza gratuitamente a tutti. Io vorrei che tornasse perchè riempie un forum con l'immensa cultura che lo contraddistingue, soprattutto quando si parla di femmine:D ma non certo per criticarlo.

Poi abbiamo un trend ben definito, vi serve un "guru" che ve lo dica?

scusa mi ma tu conosci treno di persona? io ho semplicemente detto che può anche stare male o è morto come sono morte tante persone, o pensi che chi scrive nei forum è immortale?....... poi se tu lo conosci di persona e sai che sta bene, son contento per lui, ma il mio era un messaggio a difesa dell'assenza di treno ossia uno si può assentare anche perchè sta per morire oltre che perchè s'è rotto di scrivere........

no no ci sta ....ma leggendo con attenzione(cosa che ho notato non piace a nessuno ndr) aveva gia salutato e diviso l'eredita per tempo .....

mi sembra altresì di cattivo gusto fare l'anello debole criticando e denigrando chi nel tempo ha dato tanto senza mai chiedere nulla in cambio ....

andiamo a caccia di squali va che è meglio:abbocca::abbocca:

Mi dispiace che abbiate tutti frainteso la mia non era una critica ma solo stupore.

Non dovevo avere aspettative lho anche scritto. Treno non ci deve niente semmai dobbiamo qualcosa a lui.

Io ho un mio metodo basato su cose molto meno sofisticate delle sue e delle vostre: medie mobili RSI sentimenti e altre fonti. Per questo ho perdite virtuali molto più importanti.

Ho solo espresso la mia sorpresa perché mi aspettavo e tutt'ora mi aspetto un suo intervento.

Dico di più : sono assolutamente convinto che, come è capitato anche in passato, lui non abbia sbagliato l'obiettivo ma semplicemente il percorso per arrivarci sarà differente.

Mi dispiace che abbiate tutti frainteso la mia non era una critica ma solo stupore.

Non dovevo avere aspettative lho anche scritto. Treno non ci deve niente semmai dobbiamo qualcosa a lui.

Io ho un mio metodo basato su cose molto meno sofisticate delle sue e delle vostre: medie mobili RSI sentimenti e altre fonti. Per questo ho perdite virtuali molto più importanti.

Ho solo espresso la mia sorpresa perché mi aspettavo e tutt'ora mi aspetto un suo intervento.

Dico di più : sono assolutamente convinto che, come è capitato anche in passato, lui non abbia sbagliato l'obiettivo ma semplicemente il percorso per arrivarci sarà differente.

per quel blog l'ha fatto per insegnare a gestire le posizioni non per dire come si prevede il futuro

e quando scrissi Long put al test dei 23000 e nessuno mi rispose per me era il suo metodo

.

ciao dooky :up:

E li che ti sbagli.. un suo intervento non è dovuto e io francamente non me lo aspetterei. Se lo fa bene se non lo fa pazienza.. ha le femmine per le mani quello è poi aveva detto che ritornava a fare impresa.. anzi impresa di servizi che lo stato ormai chiede a privati..

Metti che adesso fa analisi delle politiche pubbliche.. e che tutto sto macello è colpa sua...

Cmq Te lo dico come solo dicessi a un fratello.. se vuoi metti qui i tuoi studi e tutto quello che ritieni possa essere utile condividere se non hai nessun 3D. Verrai criticato ti saranno chieste delucidazioni Verrai osannato.. Verrai preso anche un po in giro.. perché non ci si deve prendere troppo sul serio qui..

Ma una cosa la chiedo a tutti per il futuro.. basta. venire su questo 3D su cui io faccio analisi ( sbagliate nella maghior parte) partendo dal metodo di treno e tentando di sfruttare le sue conoscenze e scrivere Treno dove è.. le sue previsione erano sbagliate ecc... basta...

E li che ti sbagli.. un suo intervento non è dovuto e io francamente non me lo aspetterei. Se lo fa bene se non lo fa pazienza.. ha le femmine per le mani quello è poi aveva detto che ritornava a fare impresa.. anzi impresa di servizi che lo stato ormai chiede a privati..

Metti che adesso fa analisi delle politiche pubbliche.. e che tutto sto macello è colpa sua...

Cmq Te lo dico come solo dicessi a un fratello.. se vuoi metti qui i tuoi studi e tutto quello che ritieni possa essere utile condividere se non hai nessun 3D. Verrai criticato ti saranno chieste delucidazioni Verrai osannato.. Verrai preso anche un po in giro.. perché non ci si deve prendere troppo sul serio qui..

Ma una cosa la chiedo a tutti per il futuro.. basta. venire su questo 3D su cui io faccio analisi ( sbagliate nella maghior parte) partendo dal metodo di treno e tentando di sfruttare le sue conoscenze e scrivere Treno dove è.. le sue previsione erano sbagliate ecc... basta...

Mi sa che non hai capito....pazienza

Angoli dallo 0 e dai bottom di 45°
"ogni volta che i prezzi formano un minimo importante tracciamo il ventaglio dallo 0. [....] quando l'azione romperà, prima l'angolo a 45° dal bottom fatto al livello di prezzo del bottom e poi la 1x2 il prossimo supporto importante è l'angolo di 45° con partenza da "0". [....] Nel caso in cui anche questo supporto venga infranto ciò è il segnale di un mercatro in forte indebolimento e di un declino verso un livello di prezzo molto basso. [...] gli angoli tracciato dallo 0 mostrano quando il prezzo e il tempo sono bilanciati o quando il prezzo dell'azione risulta squadrata rispetto al bottom"

Allegati

• 4.PNG
    4.PNG
    77,3 KB · Visite: 285
  • 5.PNG
    5.PNG
    63,5 KB · Visite: 299
Angoli dallo 0 e dai bottom di 45°
"ogni volta che i prezzi formano un minimo importante tracciamo il ventaglio dallo 0. [....] quando l'azione romperà, prima l'angolo a 45° dal bottom fatto al livello di prezzo del bottom e poi la 1x2 il prossimo supporto importante è l'angolo di 45° con partenza da "0". [....] Nel caso in cui anche questo supporto venga infranto ciò è il segnale di un mercatro in forte indebolimento e di un declino verso un livello di prezzo molto basso. [...] gli angoli tracciato dallo 0 mostrano quando il prezzo e il tempo sono bilanciati o quando il prezzo dell'azione risulta squadrata rispetto al bottom"

settimanale...

Allegati

• 4.PNG
    4.PNG
    108,3 KB · Visite: 287
  • 5.PNG
    5.PNG
    66,6 KB · Visite: 301

Users who are viewing this thread

Back
Alto