Argo
Forumer storico
sul giornaliero la cagata prende la sua forma...
Metto le lettere e inizio a mettere dei paletti. Due figure he lottano.. un ABCD... e una Pattern Bullish...
le zone gialle sono le zone di resistenza principale, la piu in basso è anche TL...
la 9x21 devono incrociare al rialzo e per questo ipotizzo che C ancora possa essere in formazione quindi il ribasso dei prossimi giorni potrebbe essere necessario per il pullback sulla 9 e un nuovo slancio positivo. Slancio che se esaurisce la sua forza prima del max attiverà una figura bullish se invece romperà il max attiverà una figura bearish..
tradando una gacata mi aspetto che facciamo scorrere il tempo, quindi finte e contro finte.. magari alla fine queste figure verranno entrambe mangiate da altre... ma per avere una road map devo fare cosi..
Vedi l'allegato 372807
sempre all'interno delle due ipotesi di prezzo abbiamo assistito a un deciso movimento positivo che si è portato sulla 1x2 dove si sta prendendo una pausa.
Mi aspetto quindi che sia confermato il max del ciclo L.. il ribasso di oggi è gia un punto a favore ma deve essere confermato da altre due barre con il max sotto.
Ad ogni modo il minimo di febbraio intercettato dalla 1x4 dal minimo assoluto del 2012 ha come direzione l'angolo superiore, proprio dove gli obiettivi di prezzo mi mettono la D del ABCD. Necessaria la rottura degli angoli superiori ( frecce blu). Attendendomi però uno storno non penso che il movimento sia direzionale. Mi aspetto prima un pullback sull'angolo 1x1 che sostiene il rialzo e un test della mm21.
il Punto G sta a venerdi fra i 18000 e i 18500.. il punto G che ho lascito nel grafico ( frecce nere ) ha secondo me una forza attrattiva nei confronti dei prezzi anche se non lo prende mai in pieno. ( questo per effetto degli aggiustamenti di cui Giapao face una bella spiegazione ma che non sono in grado di replicare)..
mi viene da pensare che se adesso scendiamo il punto G in alto servirà per far ripartire il rialzo... e viceversa...
La confromazione a Cagata del cazzaro sta lentamente prendendo forma come continuo a dire da gennaio... attenzione quando poi scappa da pisciare...