Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (4 lettori)

Argo

Forumer storico
Il dax ha chiusu il primo suo t-1 positivo con un gartley. Il walzer ci ha dato un falso segnale entrando in variante allungata.

il minimo del t-1 ci fornisce il punto di appoggio per tracciare la TL che sorregge il T

La TL ci fornisce il via per la figura di inversione al rialzo del doppio pacco bullish...oppure di un ABCD che dovra rompere il max...

Con X A B C D neri... rispettivamente con B a 88,6% e C a 88,6%

ma questa figura si sviluppa sul 8gg..

l'ABCD non lo disegno per ora.

Quindi abbiamo una seconda metà del tempo dove oggi abbiamo il minimo del t-2. La partenza del nuovo t-1 e la chiuura del t-2 ci permettono di tracciare la TL che sorregge il secondo t-1... rotta questa di attiva un XABCD dove finora abbiamo solo un B di 88,6%. In Caso di mancato rottura abbiamo la possibilità di ABCD con C = 88,6% ( C=B natuarlmente le conte si sovrappongono..)

l'Alternanza ciclica chiama ribasso su questo nuovo t-2.. ciò avvalora la prima hp.

la conferma a rottura della TL e del minimo dove aprirò due short...

Figure armoniche e cicli in sinergia.

dax_walzer_15min_1.PNG
 

Argo

Forumer storico
Il dax ha chiusu il primo suo t-1 positivo con un gartley. Il walzer ci ha dato un falso segnale entrando in variante allungata.

il minimo del t-1 ci fornisce il punto di appoggio per tracciare la TL che sorregge il T

La TL ci fornisce il via per la figura di inversione al rialzo del doppio pacco bullish...oppure di un ABCD che dovra rompere il max...

Con X A B C D neri... rispettivamente con B a 88,6% e C a 88,6%

ma questa figura si sviluppa sul 8gg..

l'ABCD non lo disegno per ora.

Quindi abbiamo una seconda metà del tempo dove oggi abbiamo il minimo del t-2. La partenza del nuovo t-1 e la chiuura del t-2 ci permettono di tracciare la TL che sorregge il secondo t-1... rotta questa di attiva un XABCD dove finora abbiamo solo un B di 88,6%. In Caso di mancato rottura abbiamo la possibilità di ABCD con C = 88,6% ( C=B natuarlmente le conte si sovrappongono..)

l'Alternanza ciclica chiama ribasso su questo nuovo t-2.. ciò avvalora la prima hp.

la conferma a rottura della TL e del minimo dove aprirò due short...

Figure armoniche e cicli in sinergia.

Vedi l'allegato 378018

primo short in attesa aprirò solo con una chiusura al di sotto della TL....

la lettera C della seconda figura si è fermata fra il 50% e il 61,8%...

abbiamo un valore atteso di D fra i 161,8% e i 200% di BC....

dax_walzer_15min_2.PNG
 

Argo

Forumer storico
Siamo sulla TL che regge il T... dobbiamo rompere anche quella..senno non si scende per bene.. ma siamo gia scesi tanto... rimanderanno tutto??
 

Talloni

Forumer storico
domani ci son le scadenze, ultimamente ho notato che il venerdì all'una lo fanno basso.... boh vediamo, io non ho il coraggio di shortare adesso, anche se pare una buona idea
 

Talloni

Forumer storico
settimana di scadenze, io non prendo posizione, se non per l'etf short aperto 10 giorno fa su fib... che mi sta facendo impazzire di laterale :D
 

Argo

Forumer storico
primo short in attesa aprirò solo con una chiusura al di sotto della TL....

la lettera C della seconda figura si è fermata fra il 50% e il 61,8%...

abbiamo un valore atteso di D fra i 161,8% e i 200% di BC....

Vedi l'allegato 378102
Il minimo di stamani vale per ungiornaliero...

Che è gia a polarità negativa.. il prossimo giornaliero è gia quindi vincolato al ribasso..

Come del resto lo deve essere il 2gg...

La negaziine di questo invalida la struttura ribassista.
 

Users who are viewing this thread

Alto