Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ha conferma di questo sul TF 60' mi si è attivato un 5-0 pattern di inversione...

la 1x1 sul tf orario ci definisce il supporto e gli angoli discendeti le resistenze...

Vedi l'allegato 378916

18100 la fann di gann discendente.. in questa ora..

161,8% a 18040... se avviene un superamento di quella zona di slancio

Metto lo stop proprio a 18040.. altrimenti si lascia stare.. stop a 17720 che sale di 16 pt lora...

siamo sul primo punto sensibile del testadiminchia, ma siamo anche al test da sopra dell'attrattore superiore di fernando's

edit: che pare reggere, sarebbe segnale long, ma prima di usarli voglio testarli per bene :)

siamo sul primo punto sensibile del testadiminchia

Esatto lo abbiamo appena toccato..

Adesso vediamo se vanno a cercare prima il ritraccio al 50 % oppure vogliono il 200 e 224...

Se facessi brevissimo stamattina sarei gia uscito..

Lhp di aspettare il 50% è per una pksizione di medio.

La prima entrata ieri alla rottura di A.. poco sopra perche non ce lho fatta ad arrivare a casa in tempo...

Lanseconda vedremo.

dal mio modesto punto di vista, per provare uno short ci starebbe bene un massimo verso le 11, magari sul 200%... ma chiedo troppo lo so :D

Sonora perdita oggi... sono fuori e domani pondererò il da farsi.

Non mi hanno fatto uscire in apertura.. mi hanno lluso in giornata.. e bastonato in chiusura..

È il primo loss che prendo sul dax da un bel po di tempo.

Solitamente avrei lasciato lo stop loss sul mijimo di 5 giorni fa. Ho deciso di farlo salire con la 1x1 perche in questi giorni non è bene essere contro trend.

alla fine la posizione long che avevo aperto con il dax sarebbe stata buona...

dal mio modesto punto di vista, per provare uno short ci starebbe bene un massimo verso le 11, magari sul 200%... ma chiedo troppo lo so :D

abbiamo qualcosa di AT...

ftsemib_15_1.PNG

come dicevo... siamo sopra il 161,8%... andiamoa prendere i 18100..una volta presi metto lo stop sul 161,8%...

ftsemib_orario_3.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto