Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Guarda che questa è una affermazione importante..

Non divulghero oltre questi temi perche sono loro proprieta intellettuale e chiunque voglia puo andare da loro a tudiarsele..

Ma sull intraday sono forti.

Sono rimasto indietro su queste cose purtroppo, non riesco a "studiare" sui forum, io necessito di un libro o qualcosa del genere dove le cose sono messe in fila in ordine... sarà un mio limite, pazienza.

Per l'intraday prova ad inserire in questi cicli cirti anche gli swing temporali di fibmaster, io li sto testando da un pò e non sono male per fare un 100-200 punti intraday

Non lo conosco.. lo cercherò.

sul forum è il thread che prima si chiamava "swing, la verità" e adesso è rinominato con un "." perchè fibmaster non ci scrive più

si l'hanno fatto arrabbiare, è arrivata gente che ha iniziato a "percularlo" e lui giustamente ha mandato tutti a cagare

si l'hanno fatto arrabbiare, è arrivata gente che ha iniziato a "percularlo" e lui giustamente ha mandato tutti a cagare

Ciao a tutti

...E ha fatto bene!
Lui ha un metodo, lo spiega, "regala" tempo agli altri per insegnarlo, e si presentano in 30 utilizzandone altri (metodi)...
Per me è uno dei migliori qui e, come sempre, fanno di tutto per scassargli la min.kia... :wall:
Scusate l'intromissioni, ottimo lavoro Argo :up:

gap e minimo.. ma che minimo??

in 2h positivo.

in virtu del fatto chen ieri sera sul 8h indicato dalla freccia blu si è rotto il minimo del 2h precedente, NON possiamo ammettere che ci sia un 2h positivo senza la ripartenza del ciclo.

difatti quello per me è la partenza del nuovo 8h e il minimo di stamani alle 9.00 in apertura gap down sulla TL dell'8h e sulla t-2 è il primo di questo 8h.. il 6° dell T in corso e quello che è attestato a essere il max. ( che può in virtu di questo gia essere stato fatto nella sua prima meta ieri alle 16.40) In più taylor batte short day.. quindi mi aspetto un massimo..

appuntamento quindi a fra poco con la chisura del 2° 2h e del 1° 4h.. la loro polarità ci dirà qualcosa di più... in caso di negatività non è ammesso un massimo maggiore.. a quello delle 16.40.

Vedi l'allegato 379286

ad esempio:

prendi per buono la partenza dell'8h.

il primo 2h è positivo. Se il prossimo 2h gira negativo, il prossimo 2h (3°) non vuole un massimo superiore a quello precedente.

Guarda che questa è una affermazione importante..

Non divulghero oltre questi temi perche sono loro proprieta intellettuale e chiunque voglia puo andare da loro a tudiarsele..

Ma sull intraday sono forti.

Hanno rotto la t-2..

2h e 4h finiti... mancano spiccioli di minuti per il tempo max del 4h...

abbiamo cmq un vincolo negativo. Solo sul 2h ok?? si perchè non vi è stata rottura del min del 8h..

adesso abbiamo bisogno di un massimo che si esprimerà fra le 1120 e le 1330. Massimo del nuovo 4h che NON deve essere maggiore del max del 2h messo in evidenza... quindi ok un movimento in su ma conmtenuto..

ftsemib_2min_9.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto