Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
2h e 4h finiti... mancano spiccioli di minuti per il tempo max del 4h...

abbiamo cmq un vincolo negativo. Solo sul 2h ok?? si perchè non vi è stata rottura del min del 8h..

adesso abbiamo bisogno di un massimo che si esprimerà fra le 1120 e le 1330. Massimo del nuovo 4h che NON deve essere maggiore del max del 2h messo in evidenza... quindi ok un movimento in su ma conmtenuto..

Vedi l'allegato 379313

abbiamo superato il massimo del due giorni...

la sequenza dei 2h dice che il prossimo 2h deve seere al ribasso rispetto al precedente.

se cosi non fosse allora il minimo delle 1030 è il minimo del 2gg e da li è ripartito il nuovo 2gg.

questo proprio in virtu dei vincoli.... e come dicevo a Talloni questo 4h è stato una specie di lingua.,,

vediamo se ho ragione oppure no.

ftsemib_2min_10.PNG

ma perchè questo accanimento terapeutico??

semplice.. perchè devo capire se si andrà prima a chiudere il 2gg e il 4gg andando sul 50% oppure andremo prima in alto senza darmi la possibilità di aprire un altra posizione...

Vedi l'allegato 379104

ricordiamoci cosa stiamo facendo...

non faccio intraday.. come vedete sono indisciplinato e sbaglio..

ma le basi che ho mi hanno permesso per ora di non uscire...

volevo un altra entrata.. vediamo..

abbiamo superato il massimo del due giorni...

la sequenza dei 2h dice che il prossimo 2h deve seere al ribasso rispetto al precedente.

se cosi non fosse allora il minimo delle 1030 è il minimo del 2gg e da li è ripartito il nuovo 2gg.

questo proprio in virtu dei vincoli.... e come dicevo a Talloni questo 4h è stato una specie di lingua.,,

vediamo se ho ragione oppure no.

Vedi l'allegato 379334

sembra prendere corpo l'hp detta...

dal minimo delle 1030 di stamani abbiamo tempo max fino alle 16.00 per chiudere il 4h..

se il 2h rimane positivo, allora slitterò la partenza del 2gg sul minimo di stamani alle 10.30..

sembra prendere corpo l'hp detta...

dal minimo delle 1030 di stamani abbiamo tempo max fino alle 16.00 per chiudere il 4h..

se il 2h rimane positivo, allora slitterò la partenza del 2gg sul minimo di stamani alle 10.30..

di conseguenza li uscirò dal long aperto con il 5-0 pattern...

Users who are viewing this thread

Back
Alto