Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
per dare per partito un 2gg ho bisogno di un 4h positivo...

il dubbio è la partenza del 8h precedente.. riferimento rosso o blu... a favore del rosso abbiamo un 2h positivo... a favore del blu il tempo che rimane....

resistenza la mm4h.

ho disegnato anche un wolfe ma non è in contro trend e spesso non funge cosi...

seguiamo e attendo il min del 4h un volta scaduto il tempo max del minimo blu...

Vedi l'allegato 380814

potremmo aver gia ntercettato il min del 4h...

nel caso la salita deve andare a prendere la mm2gg.. se la rompe allora possiamo avere speranze di un 8h positivo...

viceversa avremo un altro minimo...

ma se andiamo a vedere il tempo sul tf orario vediamo che abbiamo tempo fino alle 18.00 per chiuduere questo 8gg... un minimo oltre la chiusura e nei prossimi giorni sarebbe un bel problema per il rialzo... non so se si capisce...

ftsemib_5min_2.PNG

potremmo aver gia ntercettato il min del 4h...

nel caso la salita deve andare a prendere la mm2gg.. se la rompe allora possiamo avere speranze di un 8h positivo...

viceversa avremo un altro minimo...

ma se andiamo a vedere il tempo sul tf orario vediamo che abbiamo tempo fino alle 18.00 per chiuduere questo 8gg... un minimo oltre la chiusura e nei prossimi giorni sarebbe un bel problema per il rialzo... non so se si capisce...

Vedi l'allegato 380841

Ecco fatto...

Targhet sotto 17390 a seguire 17365 poi 17300.. ultimo.. che è la zona dall fann di gann.. lultima..

È bastato il 17390 sul 113%.... ci giochiamo la ripartenza del 8gg con un testa di minchia.

Come dicevo oggi avevamo ancora tempo per un minimo. Il primo 4h negativo mi ha fatto pensare in un primo momento in una sequenza negativa che avrebbe coinvolto il prossimo 2gg..

Questo rialzo invece nato con la troncatura del 4h e con figura armonica assieme mi ha fatto rielaborare il tutto..

Il long è scattato alla rottura della 1x1 che acende dal max.. a 17540.. lo stop alla rottura della barra oraria..

Mm4gg 17630 e mm8gg a 1770.. prossimi step.. la 8gg deve essere raggiunta..

O con forza o nel tempo..

Cioè o con un movimento diretto oppure con un movimento graduale nel tempo..

È bastato il 17390 sul 113%.... ci giochiamo la ripartenza del 8gg con un testa di minchia.

Come dicevo oggi avevamo ancora tempo per un minimo. Il primo 4h negativo mi ha fatto pensare in un primo momento in una sequenza negativa che avrebbe coinvolto il prossimo 2gg..

Questo rialzo invece nato con la troncatura del 4h e con figura armonica assieme mi ha fatto rielaborare il tutto..

Il long è scattato alla rottura della 1x1 che acende dal max.. a 17540.. lo stop alla rottura della barra oraria..

Mm4gg 17630 e mm8gg a 1770.. prossimi step.. la 8gg deve essere raggiunta..

O con forza o nel tempo..

Cioè o con un movimento diretto oppure con un movimento graduale nel tempo..

Rotta la 4gg rotta la 8gg...

Ma abbiamo rotto anche il 224 del testa di minchia. E se va oltre cosa è???

Mmt+1 prossimo traguardo..

Abbiamo fino alle 11 per aggiornare il max..

Poi fino alle 13 per chiudere il 8h..

Se qualcuno ha voglia e prende il grafico orario sul mini con gann che ho messo ieri vedra che dalla rottura della 1x1 oggi siamo arrivati dritti per dritti alla 1x2.. a 17910.. dove sno uscito.

Ora aspetto il ritraccio del 8h.. se ci sara.. altrimenti ci vediamo domani.

Oggi sell day con gap in apertura..

Users who are viewing this thread

Back
Alto