Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
se osservi i miei messaggi ho utilizzato il condizionale in tutti :D

Avevo gia messo il vestito buono...

Cmq taylor ti diceva di chiudere e guadagnare quanto bastava..

L entrata era giusta.. ribasso c'è stato.. fino al minimo di stamani.. li non ha rotto.. alla mancata rottura uscire.. avevi portato la pagnotta a casa e mi offrivi anche il nocino.

Volevi rischiare?? Andavi short over sperando in un buybday con minimo inferiore ma quali speranze hai chebdomani ci sia il minimo??

Lotti conro un min fc.. e magari una ripartenza di ciclo..

Mmmmm.. io avrei massimizzato.

Quindi taylor o lo utilizzi per il ritmo.. oppure se lo tradi apri enchiudi le posizioni nella giornata.

Con le medie mobili da riaulyati ottimi sulla giornata a patto che tu abbia studiato da mila.

Son 2 mesi che lo seguo. In intraday ancora qualcuno me lo deve presentare uno piu bravo di lui..
 

Argo

Forumer storico
tempi del 8gg e del 4gg...

per dare per partito un 8gg voglio un 2gg positivo... la sua mmrossa deve essere raggiunta e tagliata.. poi la blu...

ciclica inversa e regolare..

Vedi l'allegato 380813

aggiornamento 4gg inverso quasi alla fine...

si entra in finestra temporale di chisura del 4gg maschio....

ftsemib_orario_3.PNG
 

Argo

Forumer storico
da febbraio a ora le due settimane precedenti i prezzi si sono sempre mossi verso il max pain..

alcune volte prendendolo altre no lasciando una bella differenza ma la direzione è stata quella andando a eliminare la differenza... spesso e volentieri anche nel passato il max pain è stato raggiunto nei giorni precedenti.. tipo 2 o 3 gg prima per poi riallargare la differenza sui prezzi.

1 motivo dell'acquisto di queste call...

ftsemib_day_cicliemaxpain3.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto