Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma siccome la mia voglia di portarmi avanti nelle cose mi fece publicare agli albori di questo 3d alcuni modi di squadrare di Gann ho pensato ma perchè non andare avanti?? ecco tre grafici dove le squadrature dei max con lo 0 rivelano diverse cosine...

il grafico 1 è gia stato spiegato prima...

vediamo il secondo... interessante: il minimo del 2009 è stato intercettato dalla 1x1 minchia dico io proprio come il minimo del 2003 del grafico precedente e come lui dopo una fase espansiva sopra la 1x1 i prezzi sono passati sotto.. andando sulla 1x2 e poi.. nel tempo sulla 1x4...

grafico 3... eheheheheh

avanti dimmi uno cosa mi dovrei aspettare???

lungo1.PNG

lungo2.PNG

lungo3.PNG

ma siccome la mia voglia di portarmi avanti nelle cose mi fece publicare agli albori di questo 3d alcuni modi di squadrare di Gann ho pensato ma perchè non andare avanti?? ecco tre grafici dove le squadrature dei max con lo 0 rivelano diverse cosine...

vediamo il secondo... interessante: il minimo del 2009 è stato intercettato dalla 1x1 minchia dico io proprio come il minimo del 2003 del grafico precedente e come lui dopo una fase espansiva sopra la 1x1 i prezzi sono passati sotto.. andando sulla 1x2 e poi.. nel tempo sulla 1x4...

grafico 3... eheheheheh

Vedi l'allegato 384578

Vedi l'allegato 384579

Vedi l'allegato 384580

ciao Argo, traccia una forchetta ABC dai massimi 2000/2003/2007.......ci siamo nuovamente tornati dentro

Buona sera sono un profano ma molto affascinato dai grafici che postate con grande maestria e competenza , ora vedendo questi grafici per altro ben spiegati a tal punto che anche uno come me che , ne sa quanto un geranio dentro un vaso , ma i grafici postati sopra e le ottime spiegazioni mi si è accapponata la pelle lungo la schiena a vedere il passato e il probabile futuro del nostro indice :benedizione: vado a studiare Fibonacci:reading:

Ultima modifica:

grafico 3... eheheheheh

Vedi l'allegato 384578

Vedi l'allegato 384579

Vedi l'allegato 384580

metodo....

t3.PNG

t1.PNG

t2.PNG

Metodo:

1 ) 69 e ci siamo... stiamo cercando un minimo attraverso le schema delle pisciate e delle cagate.. a febbraio avevamobdetto che stava finendo la pisciata e iniziando la cagata.. siamo stati bravi. Ora stiamo pisciando e poi la lingua.. la fine del 69 ci dira la fine della pisciata.. stara a noi capire se ne aveva ancora oppure sara lingua e su...

2) il punto G lo aggiorno mensilemente e mi da sempre la direzione giusta con l osservazione che feci tempo fa che il livello del punto G lo tocca prima... e il giorno della scadenza puo anche essere distante.. a noi importa la direzione..

3) il prezzo con la figura armonica.. abbiamo anche quella.. 3 pattern.. un pacco sui minimi.. uno squalo dai massimi suggerito da elico e co.. nel tempo quando faremo una analisi ciclica di breve respiro cercheremo anche una figura piu breve..

4) qui casca lasino.. avete mai provato a riprodurre il grafico di treno mensile con gann dallo 0...?? È.. strano.. hanun coefficente di 512.. be sul settimanale di lungo usa 128.. magari lanscelta di moltiplicare per 4 è logica. Ma quali sono le informazioni che se ne trae ??

Oggi pomeriggio lo posterò..

Ci ho provato ma non mi torna.. se tu fossi cosi gentile.....

non ho uno storico di lungo sulle mie piatte,appena possibile provvedo con altro broker, ma direi che a occhio dovrebbe essere così c è un rientro dentro la nera di lungo ma bisogna essere precisi perchè se ho tracciato male potrebbe anche essere un pull dopo la rottura rialzista di gennaio 2015. Mentre sulla rialzista rossa (tracciata a mio avviso male) abbiamo avuto una fuoriuscita a febbraio 2016 con relativo pull. Appena possibile sarò più preciso

1.png

Argo, potresti dare un'occhiata a saisperm se hai tempo oggi? Io fino a domani pomeriggio sono fuori. Un'occhiata per il lungo periodo, dovrebbe aver fatto le tre pisciate e la lingua. Grazie

il settimanale sul future mostra di nuovo lo schema delle cagate e delle pisciate...

nella vista di zoom vediamo anche la figura armonica che portavamo avanti da marzo, NON avendoci mai fatto titubare sul fatto che un minimo doveva essere fatto e con la sicurezza chiamata intorno al 16 maggio che il max era stato fatto se avessimo seguito le regole era impossibile rimanere long.. avevamo una figura e io stesso ci ho scommesso contro...

lezione imparata...

la figura armonica indecisa fra farfalla o doppio pacco è arrivata al 161,8% obiettivo minimo della farfalla...

il doppio pacco vuole il 261,8%.

per capire se il prezzo è arrivato devo scendere in una analisi di più breve periodo...

69settimanale.PNG

69settimanalezomm.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto