Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
il minimo delle 1255 apre un due ore positivo.. bastardi. cosi non si fa.

il prezzo di 15305 è stato raggiunto al di fuori del tempo del 8h. Raggiunto in divergenza..

siamo in hp di lingua di 4h e ripartenza. domani avemo le conferme.. un ulteriore minimo aprirebbe le strade per 88,6% e il minimo dell 8gg...

la chisura invece al di sopra della 1x1 è segale positivo.. il recupero dei 15370.. intendo..

e cosi fu..

lingua di 4h e ripartenza del nuovo 2h che diventa positivobe chiama un 8h..

8h che si conclude ieri pomeriggio positivo. Questo chiama un nuovo 4gg.. vedremo stasera dove sarà il minimo del 2gg e tireremo le somme del nostro nuovo 8gg.

il cambio di ritmo di mercoledi con la lingua di 4h e la divergenza è stato magistrale. Il revupero della 1x1 e la costante permanenza al di sopra è servito al rialzo di oggi.

la call 16250 inizia avere delle speranze. oggi vale 70 punti. da qui a venerdi perderà 15 pt al giorno a parita di prezzo..

abbiamo bisogno di una salita forte nel prossimo nuovo 2gg altrimenti perderà troppo.

supporti e resistenze..

20160708_103349.jpg

Ultima modifica:
scendendo ancora di grado vado sull'orario..

e si perche sarà qui che si gioca la battaglia. Siamo in procinto di chiudere il 8gg.. siamo alla 58 barra in tempo perfetto. La conta dei giorni è al 6° ma per via degli allunghi siamo gia vicini al tempo perfetto delle 72 ore.

Resta da vedere se avranno voglia di fare un altro 2gg al ribasso o no...

ad ogni modo il max appena fatto giorni fa si è fermato sul 50% livello resistenza.. un abcd chiamerebbe il 200% al ribasso.. roba da incubo...13470... ma questo sarebbe anche il livello del 161,8% di cui sopra. ( Pezzi che si possono incastrare).

d'altro canto una ripartenza sarebbe da aspettarsi, ripartenza di un nuovo 8gg che ci potrà dire qualcosa.. il suo max a seconda di dove verrà fatto potrà attivare un figura armonica che potrebbe essere la fine della pisciata oppure la lingua...

si perchè alla fine dei conti questo stiamo cercando... lingua o non lingua questo è il dilemma....

a scopo prevedntivo metto sotto i ritracci e le espandioni fino al 161,8&.. rotto il 127% ( come per il tf daily ) considererò il movimento come espansivo...14580 per la precisione. Livello che rimarrà buono indipendentemente dalla volontà del prossimo 8gg...

Vedi l'allegato 385355

e non ci rimane che il brevissimo per vedere quando partirà il nostro 8gg...

8gg che ha bisogno di un 2gg positivo.. è si perchè gli altri sono vincolati al negativo.. e un nuovo 2gg lo vedo con un 4h positivo..

quindi siamo in orario di chiusura 6° 8h. Potremmo averlo anche gia chiuso. Vedremo.. i segnali di ripartenza saranno le TL sopra e la rottura delle medie con un 4h di segno +.. avuti questi tre segnali inizieremo a ragionare sul nuovo 2gg e sul 8gg...

Vedi l'allegato 385356

e cosi fu..

lingua di 4h e ripartenza del nuovo 2h che diventa positivo e chiama un 8h..

8h che si conclude ieri pomeriggio positivo. Questo chiama un nuovo 4gg.. vedremo stasera dove sarà il minimo del 2gg e tireremo le somme del nostro nuovo 8gg.

il cambio di ritmo di mercoledi con la lingua di 4h e la divergenza è stato magistrale. Il revupero della 1x1 e la costante permanenza al di sopra è servito al rialzo di oggi.

la call 16250 inizia avere delle speranze. oggi vale 70 punti. da qui a venerdi perderà 15 pt al giorno a parita di prezzo..

abbiamo bisogno di una salita forte nel prossimo nuovo 2gg altrimenti perderà troppo.

supporti e resistenze..

Vedi l'allegato 385689

bene ci siamo: mettiamo i ritracci sopra e vediamo il nostro max che fine farà.. intanto ad oggi abbiamo un max fatto sul 61,8%.

sotto abbiamo una TL rialzista dalla partenza del 8gg alla sua fine...

la figura della farfalla si attiva alla rottura della TL. Viveversa in caso di rialzo si attiva un ABCD...

Abbiamo rotto le mmT+1 mmT e mmT-1 quindi abbiamo una certezza di ripartenza di questi cicli.. non ci resta che seguire lo sviluppo del max...

ricordiamoci cosa stiamo cercando e i perchè in corrispondenza di quello che ho scritto...

ciao a tutti

miniftseorario2.PNG

[QUOTE="Argo, post: 1044944759, member: 13428"

come contro analisi abbiamo un min FC. Cavolo... poi sotto la 1x1 che sarà il nostro supporto. Oggi batte 15370.. vediamo che farà. Sicoome siamo al 6° giorno di un nuovo 8gg il ciclo potrebbe eseere alla sua fine e quidni troncare e ripartire.. nel caso una call 16500 per il rialzo del 2° 8gg potrei acquistarla....

Vedi l'allegato 385351

acquistata un call 16250 a 73 pt... sono un 180 eurini... una scommessa.. diciamo.. per coprire lo short..

abbiamo appena toccato la 1x1.. ciao

Vedi l'allegato 385370[/QUOTE]

a 134 pt chiudo le mie call e ci si vede lunedi....

il doppio max in div sul 61,8% non mi convince.. quindi sono uscito.

lunedi minimo del 2gg. vedremo li il da farsi.

buon fine settimana

in verità qualche lotto lo ho già acquistato, sono entrato a 2 e a 1.72, le ho in carico a 1.90 circa.
1.71 era un ottimo livello di ingresso. Passavano diversi livelli di fibo.
Purtroppo ne ho prese poche.
Mi aspetto che arrivi almeno a 2 nel corso della prossima settimana (media blu) e se sono gentili onesti e cordiali e mi vogliono bene a 2,44 :D

la 34 periodi giornaliera se è 69 deve venire toccata e nel corso delle prossime settimane passerebbe sopra i 2.20

la settimana passata era la ventunesima del ciclo maschio
e il precedente ciclo femmina era stato di ventuno

se è partito un nuovo 69, e accendendo un cero, dovrebbe arrivare al 38,2% dell'ultima gamba ribassista (partendo dal max di 3,990 o nella peggiore ipotesi max di 3,656). Ecco il motivo del 2,44 sopra. Altrimenti 2,57.

Schermata 2016-07-09 alle 19.55.36.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto