Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma io lho fatta in bici da corsa il passo della consuma...

un tempo quando andavo anche in moto mi ingarellavo con le auto i giorni prima della prova in salita della consuma. Bei tempi. Ricordo un signore con una auto d'epoca stile auto gialla di Lupen.. guidava con sigaro alla mano.. duravo fatica a stargli dietro in discesa.. poi mi salutò e ringraziò offrendomi da bere whisky al suo mini paddock. Lascia li la moto e tornai a casa a piedi e treno..

Vedi argo, ho indovinato il risultato degli stress trst ma mai mi sarei aspettato una outside ribassista sui bancari, fatto bene a starne fuori

Vedi argo, ho indovinato il risultato degli stress trst ma mai mi sarei aspettato una outside ribassista sui bancari, fatto bene a starne fuori

ti ricordi UCG....

ho scommesso forte.. il ciclo L mi aveva dato la direzione giusta.

La regola di salvaguarfia delle 10 barre prima della regola di inversione mi ha impedito di uscire stamani sulla rottura della 3 barra con max superiore..

per quello dicevo si usiamo le 3 barre per linversiine ma solo dopo le 10 barre..

mi aspettavo questo prezzo fra il 4 e il 5 agosto. non subito..

stop in profit.. e lascio andare.

il ciclo funziona. ne va perfezionata l'operatività.

ti ricordi UCG....

ho scommesso forte.. il ciclo L mi aveva dato la direzione giusta.

La regola di salvaguarfia delle 10 barre prima della regola di inversione mi ha impedito di uscire stamani sulla rottura della 3 barra con max superiore..

per quello dicevo si usiamo le 3 barre per linversiine ma solo dopo le 10 barre..

mi aspettavo questo prezzo fra il 4 e il 5 agosto. non subito..

stop in profit.. e lascio andare.

il ciclo funziona. ne va perfezionata l'operatività.
eh ho capito ma se ti rompe il massimo devi reversare, ora non so se ucg ha rotto il massimo stamani

... sto seguendo ucg

è tornata a 2

siamo tra il 50% e il 61.8% dell'ultimo movimento con minimo a 1.70

siamo a 4 barre settimanali ciclo6
e
18+2 ciclo9

l'ultimo 6 è stato 21

così a naso sembrerebbe dirci che salvo novità della settimana andiamo a fare il minimo del ciclo6

ma sono riflessioni pomeridiane di agosto

2.35/1.7=1.382 ...

2.73/1.7=1.608 ...

alla faccia di Fibonacci ... :)

Schermata 2016-08-02 alle 14.22.09.png

Ultima modifica:
il future mostra due fuori conteggio... ognu'iuno con i suoi obiettivi...

cmq la 64pt/G regge il movimento, la sua rottura apre le porte per la 32..
sopra la grossa area di resistenza da rompere per rialzare la testa...

Ciclo L sul suo minimo che se rotto andra giu..

Vedi l'allegato 388381

due indizi una evidenza.

Sul giornaliero avevamo detto che se ci sarebbe stata la rottura della 64pt/g sarebbe girato il ciclo L chiamando ribasso almeno fino alla 32 pt/g,

Cosi è stato.

adesso dobbiamo arrivarci.

Sopra la resistenza che invertira il corso degli eventi.

futureftsemib_day_3.PNG

Nel breve ero molto indeciso. Avevo un dubbio sulla chiusura di un 16gg lungo oppure di un vincolo negativo..

be alla fine mi sono convinto del 16 gg lungo.. ma è arrivata anche la negatività... e l'arrivo sulla TL chiamato nei post precedenti...

il fatto è che questo 16gg lungo mi chiama negatività... ancora...

si perchè se do per scontata la partenza del 16gg sulla seconda freccia nera.. allora ieri sulla 58 barra anche se avessimo chiuso in T di 8gg abbiamo attivato un vincolo negativo per il prossimo 8gg... male... molto male..

speriamo quindi in una nuova troncatura.. un nuovo 8gg vuole almeno un nuovo 2gg.. ci aspettiamo un piccolo rimbalzo ma se non sarà cosi che sia iniziata finalmete la mia lingua...??

miniftsemib_orario_6.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto