Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
stiamo facendo il pullback..

bene stasera alle 22 i dati..

sara come la brexit??

bene.. domanda.. voi come vi posizionereste??

no scusa mi sono spiegato male..

TI sulla brexit chiese a tutti se avevano dimostrato a priori quello che sarebbe successo cioè lo sciaquone...

bene oggi è il momento giusto per riproporre quella sfida.

chi di noi è in grado di dire adesso cosa avverrà lunedi ai mercati con dimoatraziine grafica o come vuole??

brexit: tutticonvinti del si poi arriva il no...

stress test: tutti convinti che su 50 banche sara una carneficina.. e se non fosse cosi?? oppure la decisione sara gia stata scontata dai mercati oppure lunedi profondo rosso e ripartenza?? cigno nero bidirezionale...

non inyendo la strategia. cioè vado long futurw e mi copro con due put..

intendo se siamo convinti dei nostri studi.. dobbiamo a lvere una idea.

Metterci la faccia e le competenze.

no scusa mi sono spiegato male..

TI sulla brexit chiese a tutti se avevano dimostrato a priori quello che sarebbe successo cioè lo sciaquone...

bene oggi è il momento giusto per riproporre quella sfida.

chi di noi è in grado di dire adesso cosa avverrà lunedi ai mercati con dimoatraziine grafica o come vuole??

brexit: tutticonvinti del si poi arriva il no...

stress test: tutti convinti che su 50 banche sara una carneficina.. e se non fosse cosi?? oppure la decisione sara gia stata scontata dai mercati oppure lunedi profondo rosso e ripartenza?? cigno nero bidirezionale...

non inyendo la strategia. cioè vado long futurw e mi copro con due put..

intendo se siamo convinti dei nostri studi.. dobbiamo a lvere una idea.

Metterci la faccia e le competenze.
Mi spiace non aver letto questo messaggio prima, avrei provato a risponderti. Sinceramente riguardo agli stress test è successo precisamente quello che mi aspettavo, quando torno al pc ti metto le prove :D

Buonasera a tutti e scusate l'intromissione. Personalmente la sensazione che ho avuto è che non ci fosse la stessa tensione pre Brexit....questi stress test, boh, non dovrebbero spostare molto nè l'apertura nè il proseguio della giornata....

Users who are viewing this thread

Back
Alto