Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
apertura sopra la 1x1.. in idea di rimbalzo..

dalla spiaggia Long con stop sotto i 16200 entrato..

ciao

non lo so avrei bisogno di un supporto grafico ma a spanne diciamo che il pull back sulla TL discendente dai minimi è stato esatto al tick.. o sbaglio??

occhio alla 1x1..

stop sotto per le poaizioni long..

a rottura confermata dalla chiusura giornaliera per me inizia una nuova discesa..

va bene cosi lo stop si alza di altri 32 punti..

sembra prendere strada la strade che portano a rottura dei max....

HP rossa e Blu...

Vedi l'allegato 391084

dal minimo del 3/8 hanno fatto un ciclo da 11 gg..

troppo lungo per un 8gg.. troppo corto per un 16gg...

il ciclo L conferma ilbminimo del 3/8 e quello di venerdi.

quindi per il mio metodo ciclico siamo in un nuovo ciclo da venerdi.

le nostre strade sono ancora tutte valide non essendo scattato nessuno punto di rottura..

siamo in una bandierina... le regole per tradarla sono chiare.

le trend line rotte con volumi e magari una candela di forza, marabozu o giu di li..

era quello il momento delle call...

e dopo la 3° volta che si sbatte la testa su quell'angolo.. e oggi la quarta si doveva uscire...

io il Long di posizione lo tengo apeerto con syop sulla 1x1 che oggi passa a 16400 circa..

minidaily_2.PNG
 

Argo

Forumer storico
diciamo che la mm di riferimento come target è la mm del 8h.. adesso siamo a 16745..

alzo lo stop in pari.. sono entrato a rottura della mm1h a 16585 di mini.. quindi 10 punti in più..

e intanto scrivi che scrivi che non vedo il pullback e non esco dal Long.. mi hanno fatto scattare ora lo stop loss..

adesso vediamo dove fa il minimo del 2h..

un doppio minimo sarebbe troppo..

ftsemib_5min_4.PNG
 

Argo

Forumer storico
e intanto invece che i prezzi verso la mm8h.. è stata la mm8h ad andare dai prezzi..

adesso abbiamo un bel guazzabuglio di MM da rompere su o giu...

per me ora è inutile prendere posizione, a meno che uno non sia gia dentro.. si aspetta.

la rottura del minimo delle 1140 (2h) potrebbe gia dire qualcosa. Il 4h ha tempo dalle 1330 alle 1545.. siamo quindi nella sua fase di chiusura. Vedremo dove sarà.

ftsemib_5min_5.PNG
 

Argo

Forumer storico
identificato il 4h..

siamo nella seconda metà del giornaliero... con poca forza...

short per la chiusura dell'8h e del 2° 4h a rottura della TL e della mm4hviola... target domanimattina....

ftsemib_5min_6.PNG
 

Argo

Forumer storico
identificato il 4h..

siamo nella seconda metà del giornaliero... con poca forza...

short per la chiusura dell'8h e del 2° 4h a rottura della TL e della mm4hviola... target domanimattina....

Vedi l'allegato 391578

Niente segnale per me e niente entrata short.. sul brevissimo. Probabile apertura domani in gap down con rottura medie e TL..

Domani short day..

Ma il lungo di medio periodo continua.

Ciao a domani.

Ps: per chi se lo domandasse uso una piattaforma per il long.. e una per lo short.. questo mi consente di tenere una posizione lunga di medio e fare il trading sul brevissimo. Nel caso invertire le posizioni..

20160829_181620.png
 

Argo

Forumer storico
Niente segnale per me e niente entrata short.. sul brevissimo. Probabile apertura domani in gap down con rottura medie e TL..

Domani short day..

Ma il lungo di medio periodo continua.

Ciao a domani.

Ps: per chi se lo domandasse uso una piattaforma per il long.. e una per lo short.. questo mi consente di tenere una posizione lunga di medio e fare il trading sul brevissimo. Nel caso invertire le posizioni..

Vedi l'allegato 391588

fancu...lo al gap.. lo hanno fatto sopra e poi via,,,,, rottura della TL discendente con volumi crescenti...

miniftsemib_5min_6.PNG
 

Argo

Forumer storico
io il Long di posizione lo tengo apeerto con syop sulla 1x1 che oggi passa a 16400 circa..

Vedi l'allegato 391548

Con il main trend che gira al positivo ieri e oggi con firma con un massimo maggiore la sua direzione la mia posizione long è abbastanza al sicuro. Adesso alzo lo stop sotto la barra di setup di due giorni fa e li lascerò. La speranza è l'attivazione della figura ABCD che ho postato giorni fa.
 

Talloni

Forumer storico
La tua analisi del 69 sul settimanale mi ha spinto a scendere alle oscillazioni di grado minore del 69 inverso. C'è tutto sul grafico: Prima oscillazione mensile inversa (verde) divisa nelle 4 oscillazioni settimanali - Seconda oscillazione mensile (rosa) divisa nelle 4 oscillazioni settimanali - Terza oscillazione mensile blu, divisa nelle tre + frazione di 4° settimanale. Durata totale (al momento) di 98 barre. Nei cerchietti i 6 incroci delle medie 9-21 (già fuori dalla media, di solito sono 4). Conclusione, fino a prova contraria reputo concluso il 69 sul massimo del 1 ottobre a 17130. Adesso, aspetto che il mercato mi dia torto, come sempre :)

fituso.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto