Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
in effetti non hanno che l'imbarazzo della scelta.. ma fino alla rottura del triangolo prendere posizione è rischioso...

Vedi l'allegato 391534

Vedi l'allegato 391535

sembra che abbiamo vinto le figure della prima immagine......

con i relativi target di inversione

dzoNvplI.png
 

Argo

Forumer storico
Con il main trend che gira al positivo ieri e oggi con firma con un massimo maggiore la sua direzione la mia posizione long è abbastanza al sicuro. Adesso alzo lo stop sotto la barra di setup di due giorni fa e li lascerò. La speranza è l'attivazione della figura ABCD che ho postato giorni fa.

alzo lo stop da 16525 a 17125...
 

Argo

Forumer storico
Essensialmente la barra di ieri è stato un pullback sulla TL discendente dai max che delineava il triangolo..e con una precisione millimetrica.

Io sono fuoricasa e ufficio e quindi non me ne sono accorto.

Cercherò di fare una nuova entrata long mercato permettendo ma non vorrei che avessi perso lultima occasione. Questa la farò solo in caso di rottura dei max. Viceversa in caso di rientro sotto quella TL mi giochero un short.

Vedremo.

MT girato al rialzo.

20160908_065509.png
 

Argo

Forumer storico
Essensialmente la barra di ieri è stato un pullback sulla TL discendente dai max che delineava il triangolo..e con una precisione millimetrica.

Io sono fuoricasa e ufficio e quindi non me ne sono accorto.

Cercherò di fare una nuova entrata long mercato permettendo ma non vorrei che avessi perso lultima occasione. Questa la farò solo in caso di rottura dei max. Viceversa in caso di rientro sotto quella TL mi giochero un short.

Vedremo.

MT girato al rialzo.

Vedi l'allegato 392662

Ieri rottura dei max quindi sono long da 17335 con stop a 16980...
 

Argo

Forumer storico
i fatti non le chiacchere devono guidarci nell'analisi di un grafico.

Se dobbiamo mantenere una linea quella deve essere. Finche i prezzi rimangono sopra la linea rossa siamo in una area di forza. E ne abbiamo avuto le conferme. La rottura del trinagolo.. un ABCD che deve arrivare in zona 18000.. due pullback rialzisti, sulla TL del triangolo e sul 50% di tutto il movimento marzo giugno.

intorno al 24 agosto credevo che avrebbero mandato tutta a put...ne. Invece non si sono mai avvicinati alla zona della 1x1.

Ieri sono uscito certo ma mi ritrovo dentro. Uscito per via del D Day... ultimamente è stato un segnale short sicuro. Ieri meno.. vediamo da oggi in poi cosa succederà.

futureftsemib_day_1.PNG


futureftsemib_day_2.PNG
 

Argo

Forumer storico
come avevo indicato in questo post, la rottura del triangolo ci avrebbe dato la direzione: MT giornaliero al rialzo.. (MT settimanale al rialzo, con un max a ottobre sopra settembre gira anche quello mesile..).

Abbiamo un ABCD da completare con obiettivo 200%.

ho evidenziaton le resistenze da rompere.

Abbiamo (freccia rossa) rotto la resistenza del 25% anzi venerdi ci abbiamo fatto sopra un pullback.. la shadow della candela si è fermata proprio li..

vediamo nei prossimi giorni cosa faranno, se vorranno subito dare sfogo al rialzo per poi scendere verso i 17000 per le scadenze oppure fare un magheggio alternativo..

Vedi l'allegato 392087

Essensialmente la barra di ieri è stato un pullback sulla TL discendente dai max che delineava il triangolo..e con una precisione millimetrica.

Io sono fuoricasa e ufficio e quindi non me ne sono accorto.

Cercherò di fare una nuova entrata long mercato permettendo ma non vorrei che avessi perso lultima occasione. Questa la farò solo in caso di rottura dei max. Viceversa in caso di rientro sotto quella TL mi giochero un short.

Vedremo.

MT girato al rialzo.

Vedi l'allegato 392662

Ieri rottura dei max quindi sono long da 17335 con stop a 16980...

i fatti non le chiacchere devono guidarci nell'analisi di un grafico.

Se dobbiamo mantenere una linea quella deve essere. Finche i prezzi rimangono sopra la linea rossa siamo in una area di forza. E ne abbiamo avuto le conferme. La rottura del trinagolo.. un ABCD che deve arrivare in zona 18000.. due pullback rialzisti, sulla TL del triangolo e sul 50% di tutto il movimento marzo giugno.

intorno al 24 agosto credevo che avrebbero mandato tutta a put...ne. Invece non si sono mai avvicinati alla zona della 1x1.

Ieri sono uscito certo ma mi ritrovo dentro. Uscito per via del D Day... ultimamente è stato un segnale short sicuro. Ieri meno.. vediamo da oggi in poi cosa succederà.

Vedi l'allegato 392825

Vedi l'allegato 392826

-420 punti.. dimezzato il guadagno dell'operazione Long.

i prezzi hanno rotto con decisione la 1x1 gireando ieri il MT giornaliero.

il maxpain si attesta a 16750 e cmq fra i 16500 e i 17000 come zona.

Per ora non sembrano voler andare a 18000. Poco male, adeguiamoci. Vediamo quindi questo ribasso fin dove si spingerà, la 1x2 e il 50% sono gli approdi... rotti quelli ahi ahi ahi... magari faremo la Lingua.

futureftsemib_day_3.PNG


MAXPAIN_1.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto