Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
sarà che va giu ma io un mini oggi l'ho piazzato..

motivo??

formazione di divergenza rialzista sull CCI ma anche su RSI che fa coppia con un probabile 5-0 pattern in formazione su B il minimo di oggi.

minimo B che cade oibò sull'angolo a 16pt giorno di Gann a 16015 che fa il paio con il 50% di ritraccio...

dai.. mi ricordo che treno fece il suo ultimo intervento proprio su questa situazione...

Ti piace vincere facile

solo per onorarlo devo entrare Long.. poi si vedrà.

futureftsemib_day_4.PNG
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
il dax è dentro il canale però...

canale evidenziato dagli angoli di gann. La cui rottura ci da il via al rialzo altrimenti ci dice discesa...

dax_daily.PNG
 

Argo

Forumer storico
Alla fine una candela nera con ombra bassa. Indecisione quindi dei prezzi... teoricamente si dovrebbe attendere per il long...

Abbiamo anticipato.
 

Argo

Forumer storico
sarà che va giu ma io un mini oggi l'ho piazzato..

motivo??

formazione di divergenza rialzista sull CCI ma anche su RSI che fa coppia con un probabile 5-0 pattern in formazione su B il minimo di oggi.

minimo B che cade oibò sull'angolo a 16pt giorno di Gann a 16015 che fa il paio con il 50% di ritraccio...

dai.. mi ricordo che treno fece il suo ultimo intervento proprio su questa situazione...



solo per onorarlo devo entrare Long.. poi si vedrà.

Vedi l'allegato 395096

su e giu, su e giu... sempre li siamo...

il 5-0 ha toccato il 127% e il 62,5%... e da li violenta reazione..

fiduciosi aspettiamo.

oltre il 127% esco...

futureftsemib_day_5.PNG
 

Argo

Forumer storico
sarà che va giu ma io un mini oggi l'ho piazzato..

motivo??

formazione di divergenza rialzista sull CCI ma anche su RSI che fa coppia con un probabile 5-0 pattern in formazione su B il minimo di oggi.

minimo B che cade oibò sull'angolo a 16pt giorno di Gann a 16015 che fa il paio con il 50% di ritraccio...

dai.. mi ricordo che treno fece il suo ultimo intervento proprio su questa situazione...



solo per onorarlo devo entrare Long.. poi si vedrà.

Vedi l'allegato 395096

su e giu, su e giu... sempre li siamo...

il 5-0 ha toccato il 127% e il 62,5%... e da li violenta reazione..

fiduciosi aspettiamo.

oltre il 127% esco...

Vedi l'allegato 395924

e niente...

5-0 pattern di ripartenza che fa il palo al testa spalle che ha gli stessi obiettivi.. il long di posizione frutta bene...

stop sulla 1x1 rossa.

futureftsemib_day_6.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto