Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Il massimo di aprile è lobiettivo minimo della figura di inversione disegnata dal MT settimanale

Ciao Argo:)

premetto che ho letto molto velocemente le puntate precedenti:-o, per cui forse ho perso qualche passaggio:rolleyes:

Domanda:
hai una tempistica per il raggiungimento del max di aprile?
Raggiungere il max di aprile, significherebbe salire sopra quello di maggio (parlo sempre di fib continuo), ovvero "ripristinare" la violazione ribax (avvenuta a giugno) dell'inside di maggio;
ciò decreterrebbe con certezza la non-strutturalità del min di giugno, con le ovvie conseguenze che ben puoi immaginare:)

Ciao, grazie:up:
 

Argo

Forumer storico
Ciao Argo:)

premetto che ho letto molto velocemente le puntate precedenti:-o, per cui forse ho perso qualche passaggio:rolleyes:

Domanda:
hai una tempistica per il raggiungimento del max di aprile?
Raggiungere il max di aprile, significherebbe salire sopra quello di maggio (parlo sempre di fib continuo), ovvero "ripristinare" la violazione ribax (avvenuta a giugno) dell'inside di maggio;
ciò decreterrebbe con certezza la non-strutturalità del min di giugno, con le ovvie conseguenze che ben puoi immaginare:)

Ciao, grazie:up:

Ciao TI l obiettivo di prezzo indicato fa parte dell'obiettivo della figura rialzista i cui obiettivi sono proprio in prima botta il punto C.. cioè il massimo di aprile..

Per le tempistiche invece non ho le tue conscenze..
 

Jolly Roger

L'eretico
oro

Schermata 2016-10-22 alle 18.45.22.png
 

Users who are viewing this thread

Alto