Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
e niente...

5-0 pattern di ripartenza che fa il palo al testa spalle che ha gli stessi obiettivi.. il long di posizione frutta bene...

stop sulla 1x1 rossa.

Vedi l'allegato 398243

sul breve tutto bene.. siamo sopra la 2x1 con il vento in poppa...

candele verdi con chiusure alte in acquisto. 200 pt al 161,8% del 5-0....

Vedi l'allegato 398508

Chiuso il long di posizione sulla divergenza oraria...

siamo nella nostra area obiettivo..

naturalmente la eiaculazione precoce era dovuta a un dubbio su un ritraccio imminente.. volevo fare il ganzo e riaprire più in basso. Sono stato punito e i prezzi sono andati su a razzo...

ma va bene lo stesso...

è da ora in poi che ci interessa: lo aspetteremo sul 50% di ritraccio dopo l'inversione del ciclo L oppure romperà i max fino a completare lo squalo??

vedremo.. intanto sopra c'è ancora spazio...

futureftsemib_day_8.PNG

siamo nella nostra area obiettivo..

naturalmente la eiaculazione precoce era dovuta a un dubbio su un ritraccio imminente.. volevo fare il ganzo e riaprire più in basso. Sono stato punito e i prezzi sono andati su a razzo...

ma va bene lo stesso...

è da ora in poi che ci interessa: lo aspetteremo sul 50% di ritraccio dopo l'inversione del ciclo L oppure romperà i max fino a completare lo squalo??

vedremo.. intanto sopra c'è ancora spazio...

Vedi l'allegato 399253

testa spalle obiettivo centrato al tick... :accordo::accordo::accordo::accordo::accordo:

nell' area di arrivo della lettera C del pacco abbiamo avuto lo storno. L'area evidenziata circa 20 gg fa era il nostro obittivo fin dalla posizione lunga aperta a 16200..

sono uscito troppo presto in preda a manie di grandezza. Mi serva da lezione. Il segnale di uscita NON c'era.. ho voluto fare il fenomeno è sono stato bastonato.

Ad ogni modo adesso come detto giorni fa attendiamo il 50%. L'Inversione del ciclo L è avvenuta giusto ieri. Ho aperto una entrata short a 17120 solo che non sono entrato con il mini.. ma con 1 lotto di activetrade a leva 400.... capite adesso la mia situazione..

detto questo porto la mia posizione con lo stop in pari diciamo giusto per non rischiare.

Il MT ha girato al ribasso.

il 3 novembre a 16620 sarebbe il mio prezzo obiettivo sul 50%.. vediamo come va..

li cercheremo il LONG....

Penso che anche se ho diminuito i miei contributi al forum le cose non vanno male anzi sono molto più rilassate sia in operatività che come risultati..

a presto..

futureftsemib_day_9.PNG

Se america continua così lo fanno domani il 50%... :) Cos'è un lotto activetrades a leva 400? (non uso activetrades)... quanto pesa rispetto a un minifib?

210 euro..

Valore future x 5 x 0,0025 ( leva 1/400)...

Se pensi che ora sono a 1600 euro di profitto.. a 16500 vale un 3000 euro di profitto..

Son strumenti pericolosi.. non vanno bene.. puoi fare anche mini lotti e micro lotti ecc.. puoi esporti in una maniera furibonda.

non ci resta che aprire adesso sto Long.. 16450.

sarà il 1° di 3 posizioni lunghe aperte... la più rischiosa ma dovuta

Users who are viewing this thread

Back
Alto