Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
siamo in un momento di svolta...

la rottura del rettangolo bianco ci dirà la direzione: la rottura delle TL Anticiperà il tutto... le medie si gireranno e taglieranno fra loro...

Vedi l'allegato 418488

volendo hanno rotto prima sottto e poi adesso sopra..

siamo ancora in congestione fra le medie. Gli indicatori tirano su la cresta... vediamo.

intanto il 61,8% tiene.

upload_2017-2-21_11-10-6.png

lettura ciclica aggiornata con chiusura del tracy...l siamo nel nuovo ovviamente... che fa parte di un nuovo t+1 che stenta a partire in su...

abbiniamoci lo strano comportamento della 9x21 che non vogliono incrociare al rialzo o quanto meno lo fanno lievemente segno di poca forza e indecisione

upload_2017-2-21_11-13-36.png

riprendo l'analisi di medio:

scusate il disordine.

Il pattern nero lo squalo chiama un D la in alto sul'angolo discendente: ma è pattern di inversione ribassista... lo stesso è aiutato da un ABCD rosso che finora conta sul supporto dell'angolo a 64 pt/g più volte scalfito in questi giorni ma sempre recuperato in chiusura.

il 61,8% di fibo è la nostra resistenza a salire: la sua rottura anticipate dalla rottura dei due angoli discendenti dai max di periodo attiverà lo squalo con un obiettivo di almeno il 88,6% per poi arrivare fino al 113% con rottura dei massimi...

viceversa la rottura della 64 ci darà un segnale short che nel tmepo potrà diventare il ABCD blu con arrivo sull'angolo in basso sul 161,8% di estensione... questa seconda hp è la più gradita anche dal maxpain che chiama una zona di 17500 / 18000 di indice.

da ora in poi mi limiterò ad una analisi giornaliera invece che ai TF minori. Scusate... ma il tempo è poco. I paletti ci sono..
upload_2017-2-21_11-23-51.png

riprendo l'analisi di medio:

scusate il disordine.

Il pattern nero lo squalo chiama un D la in alto sul'angolo discendente: ma è pattern di inversione ribassista... lo stesso è aiutato da un ABCD rosso che finora conta sul supporto dell'angolo a 64 pt/g più volte scalfito in questi giorni ma sempre recuperato in chiusura.

il 61,8% di fibo è la nostra resistenza a salire: la sua rottura anticipate dalla rottura dei due angoli discendenti dai max di periodo attiverà lo squalo con un obiettivo di almeno il 88,6% per poi arrivare fino al 113% con rottura dei massimi...

viceversa la rottura della 64 ci darà un segnale short che nel tmepo potrà diventare il ABCD blu con arrivo sull'angolo in basso sul 161,8% di estensione... questa seconda hp è la più gradita anche dal maxpain che chiama una zona di 17500 / 18000 di indice.

da ora in poi mi limiterò ad una analisi giornaliera invece che ai TF minori. Scusate... ma il tempo è poco. I paletti ci sono..
Vedi l'allegato 418638

Ciao, scusa, se si attivasse lo squalo quale target ribassista avrebbe?

Dal punto D al punto A metti fibonacci.. quanto meno il 61,8%.. poi a caduta gli altri..

Grazie.

Te lo chiedevoperchè mi frulla un'idea che andrebbe a braccetto con un evento di inversione ribassista su quei livelli.

Per spiegarla lo metto sull'indice che ho le linee più calibrate.

Dunque se il punto D sta a 19820 -19850 circa sul mio grafico avre il pull back da sotto della bollinger+, è a 144 periodi con ds a 1,68.

Solo che con il 61,8% di ritracciamento ci facciamo la birra, ritorneremmo agli attuali livelli. Mi servirebbe almeno il 161,8% per raggiungere la media 144 e poi la sua rottura perchè si attivasse l'inversione ribassista.

2017-02-21_192146.png

Inversione ribassista che avrebbe senso ancora più considerevole anche sul time frame settimanale, perchè si verificherebbe il mancato superamento della sma 144.
Se poi il prezzo dovesse passare sotto la linea nera inclinata, tracciata sulle due doji contrapposte di tre e quattro settimane fa, la si potrebbe incominciare a lavorare seriamente per puntare al target finale presso i 9500 per fine novembre.

2017-02-21_192847.png

Dal punto D al punto A metti fibonacci.. quanto meno il 61,8%.. poi a caduta gli altri..

Grazie.

Te lo chiedevoperchè mi frulla un'idea che andrebbe a braccetto con un evento di inversione ribassista su quei livelli.

Per spiegarla lo metto sull'indice che ho le linee più calibrate.

Dunque se il punto D sta a 19820 -19850 circa sul mio grafico avre il pull back da sotto della bollinger+, è a 144 periodi con ds a 1,68.

Solo che con il 61,8% di ritracciamento ci facciamo la birra, ritorneremmo agli attuali livelli. Mi servirebbe almeno il 161,8% per raggiungere la media 144 e poi la sua rottura perchè si attivasse l'inversione ribassista.

Vedi l'allegato 418748

e chi ha scritto che ci si ferma li??

cmq all'incirca è il mio percorso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto