Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ad oi future invariato

ar4.PNG

È gia 2 o 3 volte che sulle scadenze mensili fanno un lavoro di fino sul maxpian...

Poi arrivati alle scadenza di marzo giugno ecc... fanno settlement lontani... lo pubblicai tempo fa questa cosa...

Non voglio rimanere fregato questa volta...

cmq siamo noi unici fuori dal coro... come livelli prezzo ,ma ricordo treno però che diceva il fib è regolare ed anticipa...
dal lato astro non ho belle quadrature in formazione..)

quindi cautela

lettura ciclica aggiornata... ieri abbiamo fatto il 4gg che è negativo rispetto alla sua partenza. Mi aspetto quindi un minimo inferiore a quello di ieri nei prossimi giorni che non ha per ora vincolo sul minimo dell'8/2... partenza del tracy.

il 8/2 è partito un 16 gg e vista la positività del tracy anche di un mensile. Una virata negativa gia dai prossimi giorni con rottura del minimo del tracy non sarà un buon seganle..

Vedi l'allegato 419139

minimo dell' 8/2 non violato e la palla torna a centro campo.. ma con un 12 gg che per essere un t+1 è un po corto. Siccome per decretare un nuovo t+1 abbiamo bisogno di un t-1 positivo mi metto nell ottica di capire che estensione avrà questo 4gg appena iniziato e di cui siamo in chiusura del 2gg. Se inizierà a scendere farò molta attenzione alla rottura dei minimi perchè sarà la chiusura di un t+1 lungo.. viceverse una t+1 positivo mi porta a cercare il max del 16gg...

upload_2017-2-28_10-59-6.png

espando il quadrato di 36 a 72...

e vedo che i prezzi si sono fermati sulla 1x1 che ho disegnato sull'espansione del triangolo. Per capire che tipo di movimento ci sarà allora non mi resta che seguire il rialzo dei prezzi con le resistenze nere sopra e il ribasso con i supporti blu sotto che hanno tenuto il ribasso...

upload_2017-2-28_11-7-14.png

la mia 64pt/g è stata rotta da una bella candela rossa... stavano camminando sul filo da qualche giorno, o rompevano o partivano...

la zona di supporto diventa ora la 32 pt/g oggi a 18720. Rotta questa area vedo una proiezione dei prezzi sullab zona di prezzi evidenxziata che è dal 30/01 che vuole soddisfazione...

sopra come resistenza la solita zona di prezzo che finora ha funzionato bene respingendo ogni rialzo...rotta la quale si va per massimi.

ogni hp detta attiva il relativo pattern armonico scritto in precedenza.

oggi giorno di set up in inside bar che non ci da una informazione buona.
Vedi l'allegato 419140

la rottura della 64 ha portato in pochi giorni prima sulla 32 e poi sulla 16 dove i prezzi hanno retto facendo anche un pullback sulla 32 pt discnednete dai max..

la candelona verde di ieri si è fermata sul 50% di ritraccio e sulla mm21.. siamo sulla resistenza per una salita che può sviluppare un pattern armonico che chiama sempre una zona di max come reverse... come per quelli delineati nei giorni scorsi ha bisogno della rottura delle resistenze gialle... e del max a 19335...

per oggi i livelli di 19020 e 19120 sono le resistenze in alto sotto i supporti...18820 e 18515...

upload_2017-2-28_11-13-11.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto