Argo
Forumer storico
e ritorniamo a questo grafico che gioca con il suo simile....
qui c'è tutto quello che serve per i prossimi giorni, sia che si vada giu che si vada su....
Vedi l'allegato 421136
ciao a tutti...
il minimo di ieri pomeriggi in divergenza su RSI pare voglia essere il minimo del nuovo 8gg.. sapremo se è vero solo con un 2gg positivo ma il taglio up delle medie fa ben sperare.
la chiusura alta dell'8gg non è quello che speravo, mi attendevo qualcosa di più e ieri stavo per cadere nell'errore dell'overnight short salvo riprendermi in chiusura. Certo credevo che mancasse ancora un giorno ma operativamente in chiusura di un 8gg c'è da attendersi uno streappo rialzista e lo avrei preso in faccia stamani.
bene. Il minimo di ieri cade a 64 barre precise dall'inizio del 8gg... in media. Una rottura con incrocio delle medie del t-1 e del t mi sancirà questa partenza. Come l'incrocio degli indicatori in basso.
gli angoli dinamici mi dicono invece che siamo in fase debole del mercato.. solo il recupero dell'angolo rotto ieri mi riporterà in zona di forza. Come si vede la rottura dell'angolo di ieri mi chiamava un bel ribasso.. Non è detto che non mi accontentino adesso.. forse poi.. per ora dobbiamo obirttivamente constatare che la resistenza dei 19335 è diventata supporto per ben 2 volte testato...
in bianco ho messo il percorso che mi aspettavo con arrivo sul 50%... i prezzi hanno preso un altra strada quindi occhio alle resistnze sopra indicate in rosso che in caso di forza del mercato verranno mangiate.. ma in caso che mi stia sbagliando saranno dei bei punti per aprire posizioni short...