Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
passando sul tf orario vediamo che ho messo come HP il 4gg sul minimo del 1/3 ma anche il min del 3/3 sarebbe buono...

uno batte 30 barre l'altro 40 barre... ma a noi interessa??? Poco... abbiamo le nostre medie di riferimento, e adesso siamo sulla mm4gg... una sua rottura mi porta a pensare che siamo gia in fase negativa di questo 4gg... quindi metto gia da ora i ritracci pronto a spostarli. La zona indicata da il 50% e il 61,8% mi individua il fascio di medie importante... quello la cui rottura ha dato vita all'attuale movimento. Mi immagino un backtest...

teniamo d'occhio le TL e la mm72... arrivo naturale della chiusura del t+1

Vedi l'allegato 421006

e ritorniamo a questo grafico che gioca con il suo simile....

qui c'è tutto quello che serve per i prossimi giorni, sia che si vada giu che si vada su....

upload_2017-3-6_16-54-5.png

ciao a tutti...

Grazie.

Per me il punto critico sta fra domani e venerdì nel cerchietto rosso, fra 19725 e 19830 di indice. Se ci arriva.

Vedi l'allegato 420139

Non ci è arrivato.

Mi sembra di capire che Argo vede un mercato forte, a me sembra debole.

Oggi ha di nuovo chiuso sotto la sma 987, la rossa. Il cerchietto corrispondeva alla sma 610, quella giallina cacchina di gatto. Il momentum è rientrato nelle sue bollinger.

Ora a me quello di venerdì sembra un setup di massimo ma i supporti a 19100; 18700; 18500; 18000, tutti a spanne sono estremamente forti. In special modo quello dove coincidono la linea viola e la sma 377, verde. Praticamente il minimo del 24 febbraio.

Solo se dovesse superare la quota di quel cerchietto sarebbe forte. Secondo me.

2017-03-06_191856.png

A proposito di candele, c'è ne una sul tf settimanale che spero abbiate notato.

Il problema è che non riesce a raggiungere la 144 e questo lo blocca, non si riesce a capire ancora se andrà a toccarla o no.
Praticamente è un mercato in debito di qualcosa. A Roma direbbero che ha un buffo.

A me, in tutta sincerità, mi ha rotto le palle.

2017-03-06_193521.png

Mi sembra di capire che Argo vede un mercato forte, a me sembra debole.

Vedi l'allegato 421181

la direzione del mio mercato era 18000.. anche 18500..mancano 2 settimane certo... mi li lo volevo...

e mi disattende...

ma devo seguire il mercato e il mercato mi porta su per ora.. anche se, intanto una harami... la tua doji sull'indice... un max fc settimanale su generali... (@Talloni docet che Generali anticipa....)

Users who are viewing this thread

Back
Alto