Argo Forumer storico 24 Aprile 2017 #2.691 E io pensavo a meta maggio a 20000... e cibsono gia andati... vorra dire che scenderanno dopo..
Magnetex Sempre in Gain 24 Aprile 2017 #2.692 Alcuni giorni fa mi era venuto fuori questo, ci potrebbe stare?
giapao Forumer storico 24 Aprile 2017 #2.693 Magnetex ha scritto: Alcuni giorni fa mi era venuto fuori questo, ci potrebbe stare? Vedi l'allegato 428986 Clicca per allargare... io mi concentrerei su questo
Magnetex ha scritto: Alcuni giorni fa mi era venuto fuori questo, ci potrebbe stare? Vedi l'allegato 428986 Clicca per allargare... io mi concentrerei su questo
Stefle Forumer storico 25 Aprile 2017 #2.694 Ciao , riuscite a calcolarmi questa figura armonica che mi sembra un titolo molto interessante grazie mille
Ciao , riuscite a calcolarmi questa figura armonica che mi sembra un titolo molto interessante grazie mille
Stefle Forumer storico 25 Aprile 2017 #2.696 Grazie Magnetex ma non e' il ftse scusami non l'avevo scritto: e' tenaris. Magnetex ha scritto: Così ?? Vedi l'allegato 429116 Clicca per allargare...
Grazie Magnetex ma non e' il ftse scusami non l'avevo scritto: e' tenaris. Magnetex ha scritto: Così ?? Vedi l'allegato 429116 Clicca per allargare...
giapao Forumer storico 25 Aprile 2017 #2.697 Stefle ha scritto: Grazie Magnetex ma non e' il ftse scusami non l'avevo scritto: e' tenaris. Clicca per allargare... era in risposta ad un msg precedente
Stefle ha scritto: Grazie Magnetex ma non e' il ftse scusami non l'avevo scritto: e' tenaris. Clicca per allargare... era in risposta ad un msg precedente
giapao Forumer storico 25 Aprile 2017 #2.698 Stefle ha scritto: Ciao , riuscite a calcolarmi questa figura armonica che mi sembra un titolo molto interessante grazie mille Vedi l'allegato 429095 Clicca per allargare... se quel C fosse formato avrebbe la faccia da farfallina....ma oscillavacche vuole quantomeno la verde
Stefle ha scritto: Ciao , riuscite a calcolarmi questa figura armonica che mi sembra un titolo molto interessante grazie mille Vedi l'allegato 429095 Clicca per allargare... se quel C fosse formato avrebbe la faccia da farfallina....ma oscillavacche vuole quantomeno la verde
Magnetex Sempre in Gain 25 Aprile 2017 #2.699 Stefle ha scritto: Grazie Magnetex ma non e' il ftse scusami non l'avevo scritto: e' tenaris. Clicca per allargare... Non era in risposta alla tua richiesta cmq. ci provo ma chiedi conferma agli esperti ..
Stefle ha scritto: Grazie Magnetex ma non e' il ftse scusami non l'avevo scritto: e' tenaris. Clicca per allargare... Non era in risposta alla tua richiesta cmq. ci provo ma chiedi conferma agli esperti ..
Stefle Forumer storico 25 Aprile 2017 #2.700 giapao ha scritto: se quel C fosse formato avrebbe la faccia da farfallina....ma oscillavacche vuole quantomeno la verde Vedi l'allegato 429118 Clicca per allargare... Grazie Giapao
giapao ha scritto: se quel C fosse formato avrebbe la faccia da farfallina....ma oscillavacche vuole quantomeno la verde Vedi l'allegato 429118 Clicca per allargare... Grazie Giapao