Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
bene alla grande @nuovo77

max pain a 19500 che compatibilmente con il ciclo L con la Engulfing e con l'uscita dal canale ci da una ipotesi di direzione di breve

Vedi l'allegato 426457

Avevo un amico che diceva che i ribassi che iniziano con incrocio sono i più violenti ... ma w and s;)

sinceramente pura avendo fatto una analisi perfetta in tempistica, pattern di inversione e direzione, l ho tradata molto male.. ho solo una put presa giorni fa... su 19500..

Avevo un amico che diceva che i ribassi che iniziano con incrocio sono i più violenti ... ma w and s;)
l'amico siculo diceva che dopo una seguiva e l'altra conteneva ....

t.PNG

bene alla grande @nuovo77

max pain a 19500 che compatibilmente con il ciclo L con la Engulfing e con l'uscita dal canale ci da una ipotesi di direzione di breve

Vedi l'allegato 426457

il max pain ci ha indicato la direzione del movimento che mi aspettavo da un bel po. Con la figura armonica avevamo gia identificato una reverse zone dove cercare una conferma al ribasso in essere. L'engulfing è stato il cappello dell'analisi.

upload_2017-4-18_9-44-55.png

adesso aspettiamo la conferma dei prezzi che sono 19484 il 50% di fibo e prima 19664 come angolo dinamico...

upload_2017-4-18_9-41-19.png

l'area indicata in giallo è la zona di max painquesto perchè sia la scadenza 19500 e 19750 sono buone,...

ricordo quello che dicevo tempo fa cioè: da una osservazione e dall'utilizzo del max pain ho visto che i prezzi vanno nella sua direzione ma non sono un orologio quindi non ci arrivano nel tempo giusto. Il senso è che se abbiamo il livello di MP spesso i prezzi arrivano li con qualche gionro in anticipo e subito dopo la scadenza. A me interessa la direzione e il percorso, per cui se come me aveste delle put in carico che hanno preso valore pensate bene se pèortarle a scadenza oppure no.. talvolta il movimento dei prezzi ha fatto si che il MP sia stato confermato i giorni prima della scadenza e poi alla scadenza si allontanassero ( sopra o sotto ) per mezzo di coperture con i fib....

a voi la sceklta del rischio.

Che te frega...

Abbiamo preso il pattern di inversione..

Abbiamo detto che doveva fare il 50%..

Abbiamo detto che poteva arr8vare al 61,8%..

Qualcosa abbiamo guadagnato mai come se ci avessi creduto fin dall inizio..

Adesso dobbiamo capire altro: nel suo piccolo abbiamo fatto una pisciata...??? E se cagata è, il maxpain su maggio a 20000 ci dice qualcosa..?? E quello a giungoa 18000??

Mmmmmm....

Users who are viewing this thread

Back
Alto