Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (3 lettori)

Argo

Forumer storico
come vediamo dal grafico aggiornato al 31 maggio ( perchè io con excel sono un disastro e se non ci pensa @giapao a aggiornare il maxpain io non lo so fare) lo storico tira a basso ma le recenti nuove posizioni aperte ci danno la direzione giusta.

il ciclo L ( marchio registrato ) aveva chiamato il minimo dal 2 giugno, il successivo ribasso avrebbe aperto le porte dell'inferno in caso di rottura e quindi del Pain Storico. Invece il doppio minimo ci regalava lo spunto di una nuova salita.

ora per i prossimi giorni essendo oggi gia a circa 21250 di indice abbiamo un gap da chiudere fra i prezzi attuali e il pain a 21500 ( sempre sia quello..( @giapao si capisce il bisogno di un aggiornamento...)) un gap di 250 punti circa che ai prezzi attuali della Call21500 potrebbe essere ancora decisamente un buon affare...

se qualcuno si ricorda il vecchio metodo di stima dei punti che treno ci disse, posso ipotizzare che se arriveremo ai 21500 nei prossimi due giorni posso aspettarmi un livello di prezzo della call fra i 180 e i 200 pt... dopotutto siamo vicini a scadenza e abbiamo bisogno di forza e volatilità per lottare contro il tempo che brucia circa 20 pt al giorno alla nostra opt...

upload_2017-6-9_9-45-18.png
 

Argo

Forumer storico
sul future metto quello che mi aspettavo: in effetti era un movimento verticale che andasse verso il 2... un sharp decline... per chi sa che intendo.

invece ho sbagliato e i supporti ingiallo hanno attivato sto doppio minimo che porterà i prezzi al test del punto 3 e quindi dei massimi.

si va quindi verso un periodo indecisione e falsi segnali di rotture e supporti. Ma facciamo con calma...

per adesso obiettivo 21500 di indice....
upload_2017-6-9_10-3-42.png
 

giapao

Forumer storico
sul future metto quello che mi aspettavo: in effetti era un movimento verticale che andasse verso il 2... un sharp decline... per chi sa che intendo.

invece ho sbagliato e i supporti ingiallo hanno attivato sto doppio minimo che porterà i prezzi al test del punto 3 e quindi dei massimi.

si va quindi verso un periodo indecisione e falsi segnali di rotture e supporti. Ma facciamo con calma...

per adesso obiettivo 21500 di indice....
Vedi l'allegato 435192
Come 69 come siamo messi?
Oggi ufficializziamo il max ...
Poi si sa che una segue e L altra contiene se questo vale andiamo alla ricerca del min ( lo cerchiamo col testadiminchia)
Altrimenti superato il max il min lo abbiamo già trovato e via col nuovo 69
 

giapao

Forumer storico
Come 69 come siamo messi?
Oggi ufficializziamo il max ...
Poi si sa che una segue e L altra contiene se questo vale andiamo alla ricerca del min ( lo cerchiamo col testadiminchia)
Altrimenti superato il max il min lo abbiamo già trovato e via col nuovo 69
Io però guardo l 'indice
 

Savicevic72

Forumer storico
Come 69 come siamo messi?
Oggi ufficializziamo il max ...
Poi si sa che una segue e L altra contiene se questo vale andiamo alla ricerca del min ( lo cerchiamo col testadiminchia)
Altrimenti superato il max il min lo abbiamo già trovato e via col nuovo 69

ciao. Giapao. Che cosa intendi per "oggi ufficializziamo il max?"
 

Users who are viewing this thread

Alto