Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
Non l'hai presa quindi?

Si si ne ho prese due..

Una nel primo pomeriggio la c21500/6 a 70 pt

Poi anche la C21250/6 a 98 pt...

Vediamo se va bene ma visto il nasdaq non so. La cosa strano è che hanno venduto i tecnologici ma ancora i finanziari sono forti...
 

giapao

Forumer storico
leggeri cambiamenti settembre....

ar.PNG
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
il fornaio ci informa che il pane bollente costa 21500 quello caldo 21000 lo storico 19000...

i prezzi stanno in mezzo a tutto questo.

ho aperto due posizioni in considerazione del doppio minimo e che lo stesso ha una proiezione di circa 78% - 100% il valore del suo range. Ciò ci porta a circa 21750 di indice. Ma non sappiamo in che tempi....

gli angoli che scendono hanno finora fatto da tappo ma sono per me i punti di arrivo delle mie posizioni: la prima posizione trova soddisfazione in alto sulla 1x2.. la seconda alla rottura della 1x1...

1x1 che è effettivamente l'ostacolo di oggi insieme alle mm21 che fa da tappo ( non la vedete nel grafico ma c'è)

la rottura della stessa media e della 1x1 darà una accellerata ai prezzi salvando la mia posizione... il tempo è poco.

operativamente chiuderò la posizione C21250 aperta a 98 pt se i prezzi arriveranno oggi a 21250 cioè al test della 1x1. Li la mia opt avrà un valore di circa 200 pt... il guadagno mi coprirà l'eventuale loss della C21500 se i prezzi non raggiungeranno quella quota per venerdi.

upload_2017-6-12_9-49-18.png
 

Argo

Forumer storico
il fornaio ci informa che il pane bollente costa 21500 quello caldo 21000 lo storico 19000...

i prezzi stanno in mezzo a tutto questo.

ho aperto due posizioni in considerazione del doppio minimo e che lo stesso ha una proiezione di circa 78% - 100% il valore del suo range. Ciò ci porta a circa 21750 di indice. Ma non sappiamo in che tempi....

gli angoli che scendono hanno finora fatto da tappo ma sono per me i punti di arrivo delle mie posizioni: la prima posizione trova soddisfazione in alto sulla 1x2.. la seconda alla rottura della 1x1...

1x1 che è effettivamente l'ostacolo di oggi insieme alle mm21 che fa da tappo ( non la vedete nel grafico ma c'è)

la rottura della stessa media e della 1x1 darà una accellerata ai prezzi salvando la mia posizione... il tempo è poco.

operativamente chiuderò la posizione C21250 aperta a 98 pt se i prezzi arriveranno oggi a 21250 cioè al test della 1x1. Li la mia opt avrà un valore di circa 200 pt... il guadagno mi coprirà l'eventuale loss della C21500 se i prezzi non raggiungeranno quella quota per venerdi.

Vedi l'allegato 435387


e mi hanno bastonato....

va be, sono ancora imperfetto...
 

Argo

Forumer storico
il 69 ha chiamato il suo massimo, ma non è entrato nel suo rettangolo obiettivo di prezzo. Uno storno adesso consistente vuole il 50% per la figura armonica che seguo ma vorrei che fosse comèpleta con un massimo nella zona e un 50% di ritraccio più alto...

upload_2017-6-25_21-47-18.png
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

Argo

Forumer storico
sul tf giornaliero notiamo in ordine che siamo in una compressione di volatilità delineata dal rettangolo.

rettangolo che ha come base il ritraccio del 37,5%.

le candele del 18/5 30/5 6/6 21/6 hanno toccato questo livello talvolta brekkandolo e subito tornando sopra proprio come la 1x1 è stata brekkata..

Siamo su un livello di indecisione e contrazione la rottura del rettangolo con la direzione presa dalle BB mi darà la velocità e accellerazione per il movimento.

upload_2017-6-25_22-0-56.png
 

giapao

Forumer storico
A 5 sedute dalla scadenza spariamo 2 quazzate......
siamo partiti dalla scadenza di giugno con prezzi nei dintorni di 21000 e li siamo rimasti fino a lunedi
con pane storico e caldo anch'essi sostanzialmente fermi a 21000

pp1.PNG
 

giapao

Forumer storico
A 5 sedute dalla scadenza spariamo 2 quazzate......
siamo partiti dalla scadenza di giugno con prezzi nei dintorni di 21000 e li siamo rimasti fino a lunedi
con pane storico e caldo anch'essi sostanzialmente fermi a 21000

e giustamente con salita moderata dei prezzi è stata accompagnata da un decremento degli OI , trovandoci leggermente sotto al livello del pane

pp.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto