Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
le opzioni ci dicono che tra 21000 e 21500 abbiamo poche put itm (6% / 3%) e poche call itm ( 38% / 40%)
sopra 21500 quasi nessuna put itm e molte call ( più del 70%)
sotto 21000 la situazione si ribalta ma non specularmente

Vedi l'allegato 438738
resiste il muro a 21500

pain1.PNG

le opzioni ci dicono che tra 21000 e 21500 abbiamo poche put itm (6% / 3%) e poche call itm ( 38% / 40%)
sopra 21500 quasi nessuna put itm e molte call ( più del 70%)
sotto 21000 la situazione si ribalta ma non specularmente

Vedi l'allegato 438738
scadenza agosto e tutte le scadenze primo muro a 21500 secondo piu consistente a 22000
tra 21500 e 22000 al di sopra del pane
abbiamo circa il 66% di cit e 2% pit

1.PNG

2.PNG

se i prezzi avranno la forza di rompere il muro a 21500 visto lo squilibrio che si verrà a creare assisteremo ad un aumento deciso degli OI del fib essendo il modo più veloce per correre ai ripari come abbiamo cominciato a notare negli ultimi 2 giorni....situazione questa che dovrebbe autoalimentare la salita
per intenderci...

3.PNG

il 69 ha chiamato il suo massimo, ma non è entrato nel suo rettangolo obiettivo di prezzo. Uno storno adesso consistente vuole il 50% per la figura armonica che seguo ma vorrei che fosse completata con un massimo nella zona blu e un 50% di ritraccio più alto...

Vedi l'allegato 436854

Grazie Giapao... alla tua attenta analisi del max pain.

Ci abbiano la ormai storica analisi di lungo che mi da per questa e la prossima settimana un livello di resistenza di 21900 e 22500, i due angoli in alto e i 20860 20240 come area di supporto.

la forza espressa dall' RSI mi fa pensare a un continuo aumento dei prezzi che nella prossima settimana potrebbe giabportarsi nella prima zona indicata. E per il prossimo periodo continuare la salita fino a portare in divergenza lo stesso indicatore.

Il MT, nonostante queste settimane di ritraccio, non ha mai dato segnale ribassista.

I prezzi continuano a salire in posizione di forza attaccati alle 2x1 partenti dai minimi piu significativi. Dimostrando la validità del segnale dell' RSI e del MT...

Vedi l'allegato 438740

su questa analisi sul future mi hanno accontentato. Il massimo arriva nella zona blu delineata quasi 10 mesi fa. ( ad averci creduto!!!). il tutto con una bella engulfing bearish sul settimanale chiaro segnale di reverse dei prezzi.

nelle scorse settimane ho acquistato dei certificati short sul nostro indice nel punto indicato dalla freccia. Questo qui BPAFTFME18 - P88147.MI . Mi serviva per fare uno short in relativa tranquillità e andare in ferie. Aprendo i grafici ritrovo gli spunti delle idee che avevo il il ABCD chiamava short al 224.. come è stato. Persa occasione. Vado avanti con lo short con acquisto al prezzo di 0,813.. adesso siamo a 0,852. La sicurezza alla rottura della 1x1 che ha fatto da supporto.

upload_2017-8-13_15-53-5.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto