Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
upload_2017-8-13_16-8-37.png

per ora come detto prima abbiamo una outside che chiama un barra ( la prossima ) con un minimo inferiore... ho quindi anche una posizione short con 1/4 di minifib aperta.

non si parla per ora di posizione per me finche il MT settimanale non gira al ribasso. Metto in basso anche i livelli ritraccio.. il primo è vicino ma vorrei almeno il 25% nelle prossime settimane.

Il pattern del primo posto trova conferma se questo rimane il max sul 50%.. a circa 18500...

Dopo aver girato il MT al rialzo in questi giorni oggi abbiamo fatto una engulfing sul giornaliero che chiama minimo

...e se mi vogliono bene incroceranno anche la 9x21. Il minimo passato diventa il supporto essenziale. Rotto si apre un po di spazio al ribasso.

Giapo il movimento che hai fatto notate è quello che vado predicando da un anno.. lo fanno quasi sempre. Vedi bene...

situazione comunque attualmente destinata a durare poco guardando oi delle opzioni settembre

Vedi l'allegato 438739
Stasera mi va di scrivere due cagat ...eravamo rimasti al max pain sett che condizionato da quella pila di call a 19000( attualmente 13662 posizioni aperte ....
se indice rimanesse a questi lvl per il 15/09 l'ammontare in euro sarebbe poco meno di 90M solo per quella call) ci indicava un pane storico a 19000

5.PNG

Stasera mi va di scrivere due cagat ...eravamo rimasti al max pain sett che condizionato da quella pila di call a 19000( attualmente 13662 posizioni aperte ....
se indice rimanesse a questi lvl per il 15/09 l'ammontare in euro sarebbe poco meno di 90M solo per quella call) ci indicava un pane storico a 19000

Vedi l'allegato 442588
eccoci alla scadenza agosto e l'indice dopo un picco comincia il suo declino mentre gli OI del future dopo un minimo di contratti cominciano ad aumentare

6.PNG

movimenti che ci fanno variare il valore del pane

Vedi l'allegato 442592
movimenti che ci fanno variare il valore del pane

Vedi l'allegato 442592
questo è la conseguenza della seguente distribuzione di oi

call totali 34823 call itm 22871 call otm 11952
put totali 35498 put itm 2085 put otm 35498

netta prevalenza put otm che da indicazione di mercato rialzista
....
:clap::clap:

che fenomeno era questo treno ( chissa poi perche TRENO)
continuo ancora a stupirmi di quanto ha lasciato ...visto coi suoi occhi sembra cosi facile....

Vedi l'allegato 442036

Users who are viewing this thread

Back
Alto