Argo Forumer storico 8 Ottobre 2015 #301 samir ha scritto: nn me ne frega una beata minkia SCUSA TRENO ,MA IN UN CONTESTO come la "partenza non strutturale del 2012 TUTTO è POSSIBILE DI QUESTI TEMPI si fa spesa dove costa meno Clicca per allargare... Al mercato sotto casa...
samir ha scritto: nn me ne frega una beata minkia SCUSA TRENO ,MA IN UN CONTESTO come la "partenza non strutturale del 2012 TUTTO è POSSIBILE DI QUESTI TEMPI si fa spesa dove costa meno Clicca per allargare... Al mercato sotto casa...
ExOceT Mod Piazza Affari 8 Ottobre 2015 #302 Argo ha scritto: Domanda.. A che punto siamo del 69?? Clicca per allargare... boh
samir Forumer storico 8 Ottobre 2015 #303 CANONICAMENTE AVREMMO TEMPO FINO AL 16 per chiuderlo facendo un minimo se quello partito è solo un mensile ma mm 69 sul giornaliero passava oggi a 22398 indice quindi ho ancora virtuali speranze : di chiudere lo sh in pari
CANONICAMENTE AVREMMO TEMPO FINO AL 16 per chiuderlo facendo un minimo se quello partito è solo un mensile ma mm 69 sul giornaliero passava oggi a 22398 indice quindi ho ancora virtuali speranze : di chiudere lo sh in pari
giapao Forumer storico 8 Ottobre 2015 #304 Argo ha scritto: Domanda.. A che punto siamo del 69?? Clicca per allargare... tocca aspetta'... ho rubato un grafico :ma 29 settimane non sono troppe? Allegati 69.PNG 320,5 KB · Visite: 316
Argo ha scritto: Domanda.. A che punto siamo del 69?? Clicca per allargare... tocca aspetta'... ho rubato un grafico :ma 29 settimane non sono troppe?
Argo Forumer storico 8 Ottobre 2015 #305 giapao ha scritto: tocca aspetta'... ho rubato un grafico :ma 29 settimane non sono troppe? Clicca per allargare... Sul future ha fatto il bravo... All'epoca nebparlavamo con talloni della differenza. Sull'indice no.. Ne mette 29.. Ma noi non siamo talebani.. No?? Io dico: max del 69 il 20/7 e qui non vi piove.. Regole: Devono passare almeno 9 barre dal minimo di partenza e almeno 9 dal max o 4 se lo ha superato.. Piu la regola delle tre barre treno indegne..
giapao ha scritto: tocca aspetta'... ho rubato un grafico :ma 29 settimane non sono troppe? Clicca per allargare... Sul future ha fatto il bravo... All'epoca nebparlavamo con talloni della differenza. Sull'indice no.. Ne mette 29.. Ma noi non siamo talebani.. No?? Io dico: max del 69 il 20/7 e qui non vi piove.. Regole: Devono passare almeno 9 barre dal minimo di partenza e almeno 9 dal max o 4 se lo ha superato.. Piu la regola delle tre barre treno indegne..
Argo Forumer storico 8 Ottobre 2015 #306 Argo ha scritto: Sul future ha fatto il bravo... All'epoca nebparlavamo con talloni della differenza. Sull'indice no.. Ne mette 29.. Ma noi non siamo talebani.. No?? Io dico: max del 69 il 20/7 e qui non vi piove.. Regole: Devono passare almeno 9 barre dal minimo di partenza e almeno 9 dal max o 4 se lo ha superato.. Piu la regola delle tre barre treno indegne.. Clicca per allargare... Ma siccome è 69 io vi faccio la domanda: Se il minimo del 24/8 lo ribaltiamo e diventa un max e il max del 24/7 è il minimo voi il 24/8 lo etichettate come max??
Argo ha scritto: Sul future ha fatto il bravo... All'epoca nebparlavamo con talloni della differenza. Sull'indice no.. Ne mette 29.. Ma noi non siamo talebani.. No?? Io dico: max del 69 il 20/7 e qui non vi piove.. Regole: Devono passare almeno 9 barre dal minimo di partenza e almeno 9 dal max o 4 se lo ha superato.. Piu la regola delle tre barre treno indegne.. Clicca per allargare... Ma siccome è 69 io vi faccio la domanda: Se il minimo del 24/8 lo ribaltiamo e diventa un max e il max del 24/7 è il minimo voi il 24/8 lo etichettate come max??
giapao Forumer storico 8 Ottobre 2015 #307 Argo ha scritto: Ma siccome è 69 io vi faccio la domanda: Se il minimo del 24/8 lo ribaltiamo e diventa un max e il max del 24/7 è il minimo voi il 24/8 lo etichettate come max?? Clicca per allargare... questo Allegati femm.PNG 49,5 KB · Visite: 432 Ultima modifica: 9 Ottobre 2015
Argo ha scritto: Ma siccome è 69 io vi faccio la domanda: Se il minimo del 24/8 lo ribaltiamo e diventa un max e il max del 24/7 è il minimo voi il 24/8 lo etichettate come max?? Clicca per allargare... questo
samir Forumer storico 9 Ottobre 2015 #308 I grafici settimanali : aggiungiamoci anche la triangolare nel minestrone -nn so se aiuta-treno la usava , ma nn ricordo per controllare che il secondo è ribaltato. io ci rinuncio, perchè il massimo di quella settimana fu un massimo f.c. . domanda il massimo di aprile per te,Argo su che ciclo lo inserisci Allegati settimanale tr.jpg 151,2 KB · Visite: 290 settimanale tr inv.jpg 259,5 KB · Visite: 312
I grafici settimanali : aggiungiamoci anche la triangolare nel minestrone -nn so se aiuta-treno la usava , ma nn ricordo per controllare che il secondo è ribaltato. io ci rinuncio, perchè il massimo di quella settimana fu un massimo f.c. . domanda il massimo di aprile per te,Argo su che ciclo lo inserisci
Argo Forumer storico 9 Ottobre 2015 #309 giapao ha scritto: questo Clicca per allargare... Quindi in questa immagine B che è a meno di nove barre da A non può essere il max?? Attenzione la barra corrente deve essere distante dal minimo.. La barra corrente... Allegati Screenshot_2015-10-09-00-09-24.png 172,2 KB · Visite: 320
giapao ha scritto: questo Clicca per allargare... Quindi in questa immagine B che è a meno di nove barre da A non può essere il max?? Attenzione la barra corrente deve essere distante dal minimo.. La barra corrente...
Argo Forumer storico 9 Ottobre 2015 #310 giapao ha scritto: tocca aspetta'... ho rubato un grafico :ma 29 settimane non sono troppe? Clicca per allargare... samir ha scritto: I grafici settimanali : aggiungiamoci anche la triangolare nel minestrone -nn so se aiuta-treno la usava , ma nn ricordo per controllare che il secondo è ribaltato. io ci rinuncio, perchè il massimo di quella settimana fu un massimo f.c. . domanda il massimo di aprile per te,Argo su che ciclo lo inserisci Clicca per allargare...
giapao ha scritto: tocca aspetta'... ho rubato un grafico :ma 29 settimane non sono troppe? Clicca per allargare... samir ha scritto: I grafici settimanali : aggiungiamoci anche la triangolare nel minestrone -nn so se aiuta-treno la usava , ma nn ricordo per controllare che il secondo è ribaltato. io ci rinuncio, perchè il massimo di quella settimana fu un massimo f.c. . domanda il massimo di aprile per te,Argo su che ciclo lo inserisci Clicca per allargare...