Argo Forumer storico 9 Ottobre 2015 #321 samir ha scritto: massimo fib su h in div ? Clicca per allargare... Mi piace.. Ma sono a lavoro.
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Ottobre 2015 #322 samir ha scritto: massimo fib su h in div ? Clicca per allargare... non shorto sulla forza trigger short alzato alla battuta di 22055
samir ha scritto: massimo fib su h in div ? Clicca per allargare... non shorto sulla forza trigger short alzato alla battuta di 22055
samir Forumer storico 9 Ottobre 2015 #323 samir ha scritto: la mm 69/72 è ancora valida sul giornaliero? passa a 22400 oggi se l'è sfidata tutta per ora 22397 vogliamo darci un taglio per favore: o meglio sto kazzo di masculo o femmina che sia vuole mostrale le palle o no Clicca per allargare... samir ha scritto: massimo fib su h in div ? Clicca per allargare... ExOceT ha scritto: non shorto sulla forza trigger short alzato alla battuta di 22055 Clicca per allargare... ziocan shorti i minimi come me ? se nn shorto sui questi 3 dati e che kaz lo stop è conveniente o no
samir ha scritto: la mm 69/72 è ancora valida sul giornaliero? passa a 22400 oggi se l'è sfidata tutta per ora 22397 vogliamo darci un taglio per favore: o meglio sto kazzo di masculo o femmina che sia vuole mostrale le palle o no Clicca per allargare... samir ha scritto: massimo fib su h in div ? Clicca per allargare... ExOceT ha scritto: non shorto sulla forza trigger short alzato alla battuta di 22055 Clicca per allargare... ziocan shorti i minimi come me ? se nn shorto sui questi 3 dati e che kaz lo stop è conveniente o no
Argo Forumer storico 9 Ottobre 2015 #324 samir ha scritto: ziocan.... Clicca per allargare... da quando queste licenze??
Argo Forumer storico 9 Ottobre 2015 #325 Da cellulare vedo un triplo max sul 15' sullo stoxx50... CFD.
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Ottobre 2015 #326 samir ha scritto: ziocan shorti i minimi come me ? se nn shorto sui questi 3 dati e che kaz lo stop è conveniente o no Clicca per allargare... si, se il trend resta long io entro short proprio sul minimo del ciclo di breve ... ma il metodo è metodo Chista è a zita, cu a voli sa marita.
samir ha scritto: ziocan shorti i minimi come me ? se nn shorto sui questi 3 dati e che kaz lo stop è conveniente o no Clicca per allargare... si, se il trend resta long io entro short proprio sul minimo del ciclo di breve ... ma il metodo è metodo Chista è a zita, cu a voli sa marita.
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Ottobre 2015 #328 Argo ha scritto: Da cellulare vedo un triplo max sul 15' sullo stoxx50... CFD. Clicca per allargare... ho il trigger short a 3215
Argo ha scritto: Da cellulare vedo un triplo max sul 15' sullo stoxx50... CFD. Clicca per allargare... ho il trigger short a 3215
Argo Forumer storico 9 Ottobre 2015 #329 ExOceT ha scritto: Chista è a zita, cu a voli sa marita. Clicca per allargare... A napoli in carrozza o a Procida in catene..
ExOceT ha scritto: Chista è a zita, cu a voli sa marita. Clicca per allargare... A napoli in carrozza o a Procida in catene..
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Ottobre 2015 #330 Argo ha scritto: E sono uscito da Fiat a 13,85.. Clicca per allargare...