Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La TTE ha dei livelli di entrata abbastanza precisi.

La domanda è quando usarla e se hai preso il 123 low giusto.

Se vai sui vari siti Youtube ecc.. utilizzano queste tecniche su qualsiasi livello e ovunque. Anche nelle fasi di trend.

Io penso che ogni tecnica vada contestualizzata alla fase di mercato e al TF.

123 low su orario è giusto. Usare la TTE anche. Quindi mi sono fatto un piano. So quanto rischio so i livelli di entrata ecc..

Ma posso migliorare??

Si. Vado sotto di tf.. e rielaboro.

Si è formata ad esempio un trading range sul 5 minuti...

Prima di usare la TTE ho questo importante conformazione da usare...

Poi la TTE per esperienza mi piace di più sui segnali puliti.. per sua natura questa tecnica fornisce falsi segnali. Tradarla è più difficile senza altri strumenti di supporto.

upload_2018-2-6_11-47-13.png

gimme bar.. e rientro nella congestione...

vorrei arrivasse alla blu sopra del grafico a sx

ma per le scorribande intraday, una semplice sma 12 tarata sul minimo e una esponenziale 25 tarata sul massimo
che vanno bene per tutti i time frames non sarebbe più semplice, senza complicarsi la vita ,
tanto il prezzo va dall'una all'altra che ce vo ; sia da sotto che da sopra
facciona che ride

ma per le scorribande intraday, una semplice sma 12 tarata sul minimo e una esponenziale 25 tarata sul massimo
che vanno bene per tutti i time frames non sarebbe più semplice, senza complicarsi la vita ,
tanto il prezzo va dall'una all'altra che ce vo ; sia da sotto che da sopra
facciona che ride

Brava è questa l'essenza. Pianeti gann orpelli vari... Sale o scende o lateralizza.

Se ti do un grafico puro te sai dirmi cosa hanno fatto i prezzi e cosa ti aspetti faranno??

Users who are viewing this thread

Back
Alto