Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
andiamo sempre di piu nel piccolo...

upload_2018-2-7_16-22-53.png

abbiamo cosi un discreto supporto

statico e dinamico.

da ora in poi se la situazione è cambiata e la tendenza è invertita, traderò al rialzo ogni pullback verso la EMA 50 e EMA 100 usando lo stocastico come set up..

vediamo come funziona. Per esercitarmi userò un microlotto a leva 400... ( non vi preoccupate lo so che questi account sono un suicidio ma sono quelli che uso per implementare le tecniche. )

upload_2018-2-7_16-27-41.png

da ora in poi se la situazione è cambiata e la tendenza è invertita, traderò al rialzo ogni pullback verso la EMA 50 e EMA 100 usando lo stocastico come set up..

vediamo come funziona. Per esercitarmi userò un microlotto a leva 400... ( non vi preoccupate lo so che questi account sono un suicidio ma sono quelli che uso per implementare le tecniche. )

Vedi l'allegato 462599

la stessa tecnica ( di principio ) avrebbe oggi generato questo segnale sul giornaliero,,, segnale che con la minchia ho visto.. rimanendo al palo di 300 pt

upload_2018-2-7_17-11-7.png

Vedi l'allegato 462599

sempre in ritardo entro.. sempre a fare altre cose sto... ad esempio ero adesso a fare il reverse a una bistecca da 2 kg...

upload_2018-2-7_19-46-20.png

cruccolandia la lascio stare per ora che finche non escono da questa congestione non li trado.. sopra la mm200 inizierei a longare.

upload_2018-2-8_9-15-3.png

gli americchiani invece ieri sera mi hanno dato da fare...

portato a casa una perdita.

ma stamani ci ho riprovato e finora va

upload_2018-2-8_9-17-17.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto