Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
sul giornaliero invece siamo al contatto con il 50%.. che finora blocca la strada..

un ritraccio oggi sarebbe migliore per aprire posizioni long..

taylor batte shortday.. ma siamo in un forte trend al rialzo e potrebbe stupirci

upload_2018-2-8_9-20-14.png

Per quei pochi punti... Target fatto direi, non credi?

Se ti sono arrivati i soldi sul conto si.. altrimenti no...

Purtroppo a me hanno preso lo stop. Se sei stato bravo ad anticipare un evidente harami sulla resistenza uscivi in gain.

Io sto attualmente recuperando il gatto.. quindi me lo sono perso. Non è uno scherzo..

20180208_085120.jpg

Se ti sono arrivati i soldi sul conto si.. altrimenti no...

Purtroppo a me hanno preso lo stop. Se sei stato bravo ad anticipare un evidente harami sulla resistenza uscivi in gain.

Io sto attualmente recuperando il gatto.. quindi me lo sono perso. Non è uno scherzo..

Vedi l'allegato 462721

Diciamo che preoccuparsi di recuperare un gatto su un albero è un eccesso del "mestiere"o_O

A parte le varie analisi che si possono fare, ieri fatto 23000. Oggi (quasi) ritest di quel top.
Se tanto mi da tanto hanno apparecchiato per scendere in quanto lo stocastico è girato al ribasso e (per ora) è stata violata la ema 65 daily, direi anche con una certa violenza.
Della serie: metodo che hai, visione che ti crei. :)

Non per altro, la stessa identica cosa è stata fatta a 23800 (e si era sopra la ema 65 daily)

Users who are viewing this thread

Back
Alto