Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
In un delirio di onnipotenza ho riprovato il long adesso

Stop in gia in +20

Screenshot_20180222-170940.jpg

La zona che finora è stata supporto adesso è resistenza.

Per esco dal trade aperto a 22320.

+130

È stata una operazione di scalping fatta per riprendere la perdita dello stop loss di poco fa...

Ha importanza per quanto riguarda il MT settimanale. L'indice con il minimo il 14 gira il MT settimanale al ribasso. Il future ancora non ha girato. Ce una dissonanza. Ed è uno dei motivi del mio stop stretto.

Ce un altro aspetto importante. L ho messo sul grafico postato ieri. Ma nessuno ci ha fatto caso.

I prezzi salgono volumi scendono sul giornaliero...

potevamo usare questo indizio a nostro favore?? Si... lo abbiamo fatto?? Io no... Voi??

upload_2018-3-5_18-55-53.png

la posizione era aperta da stamani

li dove si vedeil long ho lasciato andare 1/2 di posizione... 1/2 portata a casa con stop sotto il 3

nuovi minimi contenuti entro il 3 mi faranno aprire altri long

Vedi l'allegato 465962

la posizione era aperta da stamani

li dove si vedeil long ho lasciato andare 1/2 di posizione... 1/2 portata a casa con stop sotto il 3

nuovi minimi contenuti entro il 3 mi faranno aprire altri long

Siamo sulla resistenza in blu.. (disegnata a mano scusate ma da cell di meglio non so fare).

Mi aspetto un uncino. Lo stop lo lascio sul 3 (vecchio grafico)

In caso di ribasso riaprirò un secondo long da 1/2 Di posizione. Lo apro sull uncino con la TTE.

20180306_090541.png

Siamo sulla resistenza in blu.. (disegnata a mano scusate ma da cell di meglio non so fare).

Mi aspetto un uncino. Lo stop lo lascio sul 3 (vecchio grafico)

In caso di ribasso riaprirò un secondo long da 1/2 Di posizione. Lo apro sull uncino con la TTE.

Vedi l'allegato 466009

:fiu::fiu:

123 low ieri confermato dalla lunga candela ma marabouzo ( un po sporca a dire il vero ). Oggi Gap non chiuso e prezzi che vanno su rompendo anche la piccola resistenza intermedia. Vanno a cercare la resistenza pi alta in oro... li vedremo se sarà pullback o rottura.. certo faranno una bella confusione li.

I vecchi supporti sono stati utili per il long di questi giorni.. i prezzi vanno in su e noi seguiamo...

upload_2018-3-6_13-46-59.png

upload_2018-3-6_13-43-59.png

nel brevissimo metto in evidenza la prima entrata fatta nel posto piu ovvio e semplice, che spesso mette a rischio ma quando funziona va per bene...

avevamo dei supporti che sono diventati resistenze, delle TL discendenti che se rotte andavano longate anche se con rischio da monitorare. Ho alleggerito la posizione perchè il mio money management mi dice di fare cosi e sulla prima congestione sulla resistenza mi sembrava il posto giusto. Da 21700 a 21870 sono andato a prezzo pieno.. dopo ho mollato mezza posizione.. ma siamo sopra di 300 pt e va benissimo.

Sulla seconda congetsione nei pressi della TL blu e della resistenza di breve abbiamo avuto la rottura con un altra bella barra di espansione e li si poteva azzardare altro..

ma come dicevo nel primo post mi aspettavo un ritorno sul punto 2 della formazione di inversione che non c'è stata. A 22250 c'è la resistenza di pullback che dicevo prima vediamo che fanno...

upload_2018-3-6_13-56-21.png

ad ogni modo il pane bollente si trova fra i 22250 e i 22500.. e siamo gia li...

con le put 21500 e put22000 a fare da supporto e le C22500 e le C23000 da resitenza non penso che ci saranno movimenti violenti.. ma come abbiamo visto nel passato la scadenza di Marzo non è come quelle intermedie...

ci sarà un aggiustamento sopra e sotto per portare a casa le opzioni dentro questo range... poi prenderanno la direzione giusta

upload_2018-3-6_14-19-57.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto