Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
spiega nn sono avvezza a leggere quelle cose , però il futuregiugno bate 22230 forse c0è sato uno scambio ?

Intesa fa parte del pacchetto short fatto dal fondo Bridgewater per un importo di 3 miliardi solo sul listino Italico

il valore del capitale a ieri era del 1,28% che equivale a circa 600 milioni di euro

Il fondo e' l'unico che sta shortando Intesa, Enel ed Eni...ed altre 14 azioni , sulle quali pero' ci sono fino ad altri 7 hedges per titolo

TUTTI stiamo attendendo le ricoperture , che non stanno avvenendo

pero'

se tu tratti 59 milioni di titoli nel totale della seduta ed in asta ne muovi oltre 41

probabile che il segnale sia entrato

lo sapremo di sicuro, domani alle 16 ( come scritto prima)

Intesa fa parte del pacchetto short fatto dal fondo Bridgewater per un importo di 3 miliardi solo sul listino Italico

il valore del capitale a ieri era del 1,28% che equivale a circa 600 milioni di euro

Il fondo e' l'unico che sta shortando Intesa, Enel ed Eni...ed altre 14 azioni , sulle quali pero' ci sono fino ad altri 7 hedges per titolo

pero'

se tu tratti 59 milioni di titoli nel totale della seduta ed in asta ne muovi oltre 41

Potrebbero anche aver incrementato.

Meglio basarsi sulle cose sicure che per me sono le medie e per argo le resistenze.

2018-03-15_175139.png

il forum mi pareva in mano a:
parlo di niente ,non condivido un capzo,passaporti, prestiti,offese gratuite ,fake di treno che sapeva tanto di tiriamo su sto schifo...
poi passando ho visto che la moderazione c'erA e per ora resto

Suoniamo il violino con i piedi nel fango...

Qui da Argo tutto tranquillo...

Merito del fatto che mando a cacare tutti e do relazione solo a chi apporta qualcosa di interessante anche se non pertinente.

la moderazione qui non esiste....questo posto e' diventato il cesso del web economico...ogni tanto qualcuno tira lo sciacquone per la puzza insopportabile..comunque

Condivido

devi smettere di perdere tempo ,lascia fare ....hai dato tanto se non lo capiscono chissene....
dopo cancello eh fiorentino:p

Lascia lascia.. condivido quello che dici.

Quasi 10 anni che siamo qui.. ce lo possiamo permettere.

Io continuo a scrivere solo ormai per diletto. Non c è poco scambio di idee di confronto utile. E pieno di frustrazione l ambiente. In piu il faccialibro ha distrutto tutto. Chiunque arriva è forte e vincente.. ba.. l 85% dei trader perde.. se sono così tanti quelli che vincono allora tutta Italia fa trading..

Sono tentato di ritirarmi a vita privata. Un blogghettino.. uno spazio mio.. un Telegram fra amici fidati..

Non ho bisogno di farmi conoscere su tradingview nemmeno di pubblicizzare il mio canale Telegram per ricavarne qualcosa..

È tutto questo mi sta intorno e un po mi deprime.. una continua dimostrazione fallica del proprio ego... mah... Non è questa la strada..

pero'

Domani scadenze.
Quanto detto per Intesa vale per tutti i titoli più importanti.
Avviene sempre.
Quindi vale nulla.
Mia opinione.
Saluti

Domani scadenze.
Quanto detto per Intesa vale per tutti i titoli più importanti.
Avviene sempre.
Quindi vale nulla.
Mia opinione.
Saluti

vorrei dire una cosa, ma e' senza polemica : se vai a scrivere su un forum pubblico dove centinaia di persone possono leggerti o sei un basher che cerchi di convincere qualcuno che legge , perche' vieni pagato da qualcun altro che ha interesse che tu conduca una tua mandria di bovi al pascolo...

qui ne abbiamo qualcuno e dato che all'inizio e' difficile identificarli, il metodo piu' semplice e' vedere alla lunga che mantengono posizioni,opinioni,scelte su presunti loro investimenti, corti o lunghi che, al momento che li leggi sono enormememnte in perdita...sarebbero, perche' questi non investono nulla....ma l'insistere li fa scoprire...se non si ha le fette di salame sugli occhi

ora tu pensi che se uno scrive un messaggio contestuale , addirittura su un titolo specifico e peggio ancora con al scadenza trimestrale che e' domani mattina, sia cosi' ingenuo di non controllare almeno come sarebbe la situazione della scadenza che avverra' fra 10 minuti, dato che la borsa e' chiusa e tutto si sposta a domani alle 9,10??

che dire, sottovaluti chi leggi.....

eccoti la situazione marzo di Intesa delle opzioni...sono certo che ,dato che le citi le scadenze, saprai quote,valori e strategie degli strikes.....

15-03 opzioni intesa marzo finali.GIF

vorrei dire una cosa, ma e' senza polemica : se vai a scrivere su un forum pubblico dove centinaia di persone possono leggerti o sei un basher che cerchi di convincere qualcuno che legge , perche' vieni pagato da qualcun altro che ha interesse che tu conduca una tua mandria di bovi al pascolo...

qui ne abbiamo qualcuno e dato che all'inizio e' difficile identificarli, il metodo piu' semplice e' vedere alla lunga che mantengono posizioni,opinioni,scelte su presunti loro investimenti, corti o lunghi che, al momento che li leggi sono enormememnte in perdita...sarebbero, perche' questi non investono nulla....ma l'insistere li fa scoprire...se non si ha le fette di salame sugli occhi

ora tu pensi che se uno scrive un messaggio contestuale , addirittura su un titolo specifico e peggio ancora con al scadenza trimestrale che e' domani mattina, sia cosi' ingenuo di non controllare almeno come sarebbe la situazione della scadenza che avverra' fra 10 minuti, dato che la borsa e' chiusa e tutto si sposta a domani alle 9,10??

eccoti la situazione marzo di Intesa delle opzioni...sono certo che ,dato che le citi le scadenze, saprai quote,valori e strategie degli strikes.....

Vedi l'allegato 467193
Oh mamma. Non sono un basher. Di solito i basher argomentano.

Vedi l'allegato 467193
Io sono long su enel da 5,40 e sono molto sereno per i futuri gain che farò!!!:hua::hua::hua:

Users who are viewing this thread

Back
Alto