Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Proprio come sostenevo... astio ecc...

Non so cosa è successo nel vostro 3d. Magari ce stata una analisi sbagliata di drive o nagual..

però vedi Franky venire qui nel mio spazio a portare i tuoi problemi mentre loro hanno portato delle notizie utili e contributi è davvero quello che più mi sta sul cazzo...

Le vostre polemiche nel vostro spazio.

Qui contributi... errori quante ne volete... anzi meglio se uno fa errori cosi li evidenzia e spiega i perche...
Quoto totalmente cosa scrivi alla fine....se fai errori li evidenzi e spieghi i perché....è cosi che ti migliori e vai avanti. Io non ho problemi di alcun genere e non provo rancore per un'analisi sbagliata che forse pensi abbia seguito.....molto più semplicemente non reputo utili e non considero contributi quelli che vengono da chi non ammette errori e non accetta civili dialoghi e che preferisce passare a tristi insulti. Perdonami comunque per l'invasione del thread e grazie per il lavoro che porti avanti....molto apprezzato.

Intesa..a seguito di quello detto ieri

anomalie dall'asta di ieri sera

-asta stamane

-volumi...

resistenza 3,071

ore 15,50-16 controllo Posizioni Bridge

620 milioni

operazione iniziata il 12 ottobre a 2,85

0.5% capitale

16-03 intesa alle 11,42.GIF

Ultima modifica:
..e tutto aggratisse :D:D..e perdendo tempo dietro a qualche fesso che, essendo un frustrato e non avendo nulla da fare, ci stramadonna i maroni...( mi scusi il padrone di casa)

upload_2018-3-16_15-46-52.png

ABCD.. il cui target 200% è sulla resistenza in alto... tac..

sul 130% la Trenomob... ( i vecchi sanno cosa vuol dire...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto