Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
sull Tf orario metto lo squalo in evidenza:

adesso siamo al test del 50% del movimento massimo del 9/5 minimo di ieri 10/5...

sopra il test del 50% di tutto il movimento del ribasso.

Questi due livelli sono molto importanti per me.. se respingono i prezzi si andrà verso nuovi minimi sulla TL discendente.. motivo per cui ho chiuso una delle due Call. Ora quella rimasta aperta viene gratis in termine di perdita.

vedrò cosa fare durante le prossime ore o giorni...

la posizione aperta per 1/3 di mini invece la lascio stare li.. bellina con lo stop in pari.

Vedi l'allegato 473147
Indice: test della 9 da sotto

3 test della 9 in prossimita' della trend che decide lo squalo....

.

l.PNG

adesso siamo al test del 50% del movimento massimo del 9/5 minimo di ieri 10/5...

Questi due livelli sono molto importanti per me.. se respingono i prezzi si andrà verso nuovi minimi sulla TL discendente.. motivo per cui ho chiuso una delle due Call. Ora quella rimasta aperta viene gratis in termine di perdita.

la posizione aperta per 1/3 di mini invece la lascio stare li.. bellina con lo stop in pari.

Vedi l'allegato 473147

Batti le mani
Schiocca le dita
I prezzi non vogliono far la salita...

Venduta a 300 una delle due call...

L altra mi viene gratis e la lascio andare...

Vedi l'allegato 473147

siccome la vola non vola...

metto in vendita anche la seconda call24000/17... adesso vale circa 250... provo a vederla e lascio andare il mini....

lo squalo rischia di farmi perdere punti della call... quindi la liquido... vado per un abcd con il mini e vediamo se fa iul punto con il cuneo...

upload_2018-5-14_16-34-4.png

upload_2018-5-14_16-31-25.png

siccome la vola non vola...

metto in vendita anche la seconda call24000/17... adesso vale circa 250... provo a vederla e lascio andare il mini....

lo squalo rischia di farmi perdere punti della call... quindi la liquido... vado per un abcd con il mini e vediamo se fa iul punto con il cuneo...

Vedi l'allegato 473353

Vedi l'allegato 473352

Va sempre così ieri liquido la col perché mi aspettavo lateralità e loro mi danno la botta di volatilità la mia colla adesso Vale 370 ma c'è solo un problema Le ho già vendute tutte

Metto anche un treni stop almini di 150 punti

Sono fuori casa non posso seguire

Users who are viewing this thread

Back
Alto