Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho visto fare delle cose a treno che ancora dopo 5 anni fatico a capire, ti concedo tutto ma non di mettere in dubbio il capo ( :devil: ). Tornasse davvero, sarebbe un ritorno alle stelle per tutto il forum. Credimi, l'ho conosciuto per poco tempo ma l'ho studiato molto, ancora non ho trovato qualcuno che potesse insegnargli qualcosa in questo campo :)
magari torna è sempre un bene leggere di persone preparate- -- kmnq i mercati a mio avviso sono spaventosamente rialzo- credo che noi sotto i 20000 quest'anno nn ci andiamo-- il dasch nn va sotto i 9400- e lo stand nn va sotto i 2300- 2400-
Samir girati e 20220 se ci va compra e spegni il pc

Minchia, dax a 9400 non è proprio "spaventosamente al rialzo" :D Per me fib sotto i 21000 va a 19800/19500 (ci passa l'angolo tendenziale dal minimo del 2012 e 50% di rinculo dal massimo), magari in spike ma ci va. Io su settembre sono coperto fino a 18000, alle brutte ho qualcosa a dicembre fra 19500 e 18500 se dovessero esagerare

Ultima modifica:
magari torna è sempre un bene leggere di persone preparate- -- kmnq i mercati a mio avviso sono spaventosamente rialzo- credo che noi sotto i 20000 quest'anno nn ci andiamo-- il dasch nn va sotto i 9400- e lo stand nn va sotto i 2300- 2400-
Samir girati e 20220 se ci va compra e spegni il pc

avevo capito il contrario per questo mi sembrava una gabbia di matti..(treno aveva obiettivo i 33000 prima di sprofondare )
almeno nel breve quindi primo obiettivo i 22200 (comit domani permettendo )
chiedo scusa, ma invecchio maledettamente in fretta..
talloni ha spiegato per me , e lo ringrazio .

ma ho trovato....forse qui il punto di contrpllo

https://www.investireoggi.it/forums...o-si-va-al-rialzo.61679/page-156#post-2166009
..

....tra un pò vado al bar a prendere un mezzo caffe freddo macchiato con una goccia di panna.
se ti riconosco ti offro il caffe , il bar è quello di fronte al clap

ore 16,16

Users who are viewing this thread

Back
Alto